Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Titolo e descrizione nelle query di Google

Partendo da questo topic :

http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=descrizione

dove l'utente lamentava che per il suo sito (ho provato con quello che ha in firma e le cose combaciano ) praticamente ha delle pagine che non hanno ne titolo e ne descrizione

Fin qui nulla di nuovo.

Ora incuriosito da sta cosa ho provato a far query sul datacenter dalla toolbar di google per avere risultati in xml

ed il risultato è questo :

1) http://www.google.com/search?client=...edalbasso.com/

2) http://www.google.com/search?client=....com/&start=80

Al primo link leggo i primi url/link del sito e vedo che xml che ho da parsare è tutto con una struttura identica dove ogni <R N="1"> non presenta nessuna irregolarita
    Mentre nel secondo link che ho postato vedo che ci sono delle scritte aggiunte in tutte le pagine che non vengono descritte ed intitolate e compare la dicitura:

<R N="11" MIME="application/octet-stream" L="1">

Ho notato che tutte le pagine che non vengono descritte hanno questa dicitura :

application/octet-stream

Qualcuno sa dare maggiore interpretazione a questa mia mezza scoperta ?

Utente di HTML.it

What is an "application/octet-stream" MIME attachment, and how can I see it?

A MIME attachment with the content type "application/octet-stream" is a binary file. Typically, it will be an application or a document that must be opened in an application, such as a spreadsheet or word processor. If the attachment has a filename extension associated with it, you may be able to tell what kind of file it is. A .exe extension, for example, indicates it is a Windows or DOS program (executable), while a file ending in .doc is probably meant to be opened in Microsoft Word.

No matter what kind of file it is, an application/octet-stream attachment is rarely viewable in an email, Usenet, or World Wide Web program. If you are using a text-based client, such as Pine, trn, or Lynx, save the attachment to your account, then transfer it to your personal computer. If you are using a workstation-based client, such as Eudora or Outlook, the application should be able to extract and download the attachment automatically. You must then open the attachment in the appropriate application to view its contents.

Note: In addition to the generic application/octet-stream content type, you will also encounter attachments that have different sub-types (e.g., application/postscript, application/x-macbinary, and application-msword). They are similar to application/octet-stream, but apply to specific kinds of files.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

vederla la vedo
    la cosa che mi fa strano è che se la parso non me la riconosce .....
    non capisco il perche di sta roba e soprattutto perche google attribuisce a quele pagine la dicitura application/octet-stream

Utente di HTML.it

PER UN FUTURO SATELLARE

il satelite....aspetta e vedi

Re: PER UN FUTURO SATELLARE

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    il satelite....aspetta e vedi [/supersaibal]
    che significa ???
    il parsing me lo scrivo io dunque la devo leggere e invece no

Utente di HTML.it

questo e diverso

penso che sia facendo prove x il satelite incamera gia da adesso x il futuro,
    ps ma tu parser te la crei oppure open-source solo una domanda ot

Re: questo e diverso

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    penso che sia facendo prove x il satelite incamera gia da adesso x il futuro,
    ps ma tu parser te la crei oppure open-source solo una domanda ot [/supersaibal]
    me lo creo io adatto a quello che mi interessa parsare

Utente di HTML.it

forse legge solo gli standat tipo An open-source expression parser

ok mi arrendo...non lo so´

Permessi di invio