Vi espongo il mio caso nella speranza che qualcuno abbia avuto la stessa esperienza e possa consigliarmi.
20 sett 05: chiedo attivazione alice flat che va in ko perchè tin non libera la portante
solleciti, solleciti, smarttime, solleciti...
3 febbr: chiedo al 187 di fare qualcosa per liberare la portante della tin visto che la tin non ne viene a capo.
Per tutta risposta loro si inventano una attivazione di alice FREE (non flat), ma lo scopro solo il 6 febbraio
6 febbr: per la prima volta mi funziona la connessione con user e password "aliceadsl" (e solo con questo login).
Chiamo il 187, scopro che a loro alice non risulta attiva! risulta una richista di alice free in lavorazione.
Io annullo tale richiesta (anche tramite fax), facendo presente che non pagherò la free se me la dovessero addebitare, visto che non risulta mai essere stata attivata.
1 PROBLEMA: Ma se alice non è attiva (ho chiamato tante volte il 187 e tutti mi dicono che non lo è), io perchè riesco a connettermi? Chi è che mi sta regalando l'adsl? c'è la possibilità che mi addebitino i consumi di alice free, anche se non risulta attiva?
2 PROBLEMA: E' meglio che sfrutto l'occasione di navigare in questa situazione (sperando che non me la facciano pagare), che apetto qualche giorno... oppure domani chiedo subito online l'attivazione di alice flat?
Grazie