Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Proxy con indirizzo ip da me scelto

Salve a tutti, sono nuovo ed abbastanza ignorante sui server proxy , sto cercando un proxy dove possa inserire io l'indirizzo ip da visualizzare, ne conoscete uno?

Grazie anticipatamente.

Ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ovviamente quello che chiedi è impossibile. Quando passi per un proxy i server che contatti su internet semplicemente vedono l'IP del proxy invece del tuo. Il proxy è semplicemente una macchina che si interpone tra te e il resto della rete.

codice:
    IO  ---------> Proxy --------> Sito web
    mio IP        IP proxy         IP sito web
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Infatti, lo immaginavo, volevo sapere se esisteva qualche proxy che potessi settare a mio piacere ma a quanto pare non esiste.
    Grazie della risposta.

Ciao

Utente bannato

scusa

scua mi puoi dire come fai a configurare il borwser x il proxy per favore

per lo meno potevi indicare quale browser usi...

IE:
    Opzioni internet->connessioni->
    nella sezione "impostazioni connessioni remote e VPN" clicca su "Impostazioni..."
    Abilita la casella "server proxy" e poi imposta ip e porta.

Firefox:
    Opzioni..->Generale->Impostazioni connessione->Configurazione manuale del proxy.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ma è normale che andando su DC++ appaia l'indirizzo IP del provider invece di quello del Proxy??

così facendo il proxy lo imposti solo per navigazione internet usando quel browser!!! Tutto il resto è tagliato fuori.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

...e quindi tutto il resto non è possibile renderlo anonimo in nessun modo?! W la privacy!!

altra riflessione sul proxy: incuriosito dal discorso mi sono affidato a un Proxy che sembra sia stato messo a disposizione da una compagnia telefonica russa. Mi domando, questa compagnia che cosa ci guadagna fornendo il servizio??? Non c'è pericolo che possa risalire a mie informazioni personali (tipo passwords, documenti etc??)

Originariamente inviato da glampunk
    altra riflessione sul proxy: incuriosito dal discorso mi sono affidato a un Proxy che sembra sia stato messo a disposizione da una compagnia telefonica russa. Mi domando, questa compagnia che cosa ci guadagna fornendo il servizio??? Non c'è pericolo che possa risalire a mie informazioni personali (tipo passwords, documenti etc??)
    assolutamente si! In passato già avevo sollevato il problema. Usando un proxy spesso si rischia di cadere proprio in quelle insidie da cui si cerca di sfuggire.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=923459
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio