Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[PHP,IIS] Installare PHP 5 su server IIS

ciao a tutti, ho provato ad installare php5 su windows XP con web server IIS... ho seguito tutta una procedura che ho preso da un libro di programmazione di php5... spostare le dll in system32, copiare il file php.ini in windows e modificare delle impostazioni al suo interno.... dopo di chè mi dice di arrestare e riavviare il servizio di amministrazione di iis... ho provato anche a riavviare il pc ma se provo a fare un file php con la sola istruzione phpinfo non riconosce il formato ( in internet explorer naturalmente) che caspita devo fare ancora? perchè non funziona?
    I database... la mia passione + o -

Se hai IIS usa l'installer.
    Se hai apache usa i binari zippati.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

ciao nunkij.. veramente sul libro che ho dice di usare il modulo zippato e non l'installer perchè da sempre problemi... è vero?

no, l'ho usato ieri sera per installarlo a casa e funziona tutto perfettamente...

scaricati l'installer e utilizza quello, vedrai che poi funziona!

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x

Re: [PHP,IIS] Installare PHP 5 su server IIS

Originariamente inviato da power.mobile
    ciao a tutti, ho provato ad installare php5 su windows XP con web server IIS... ho seguito tutta una procedura che ho preso da un libro di programmazione di php5... spostare le dll in system32, copiare il file php.ini in windows e modificare delle impostazioni al suo interno.... dopo di chè mi dice di arrestare e riavviare il servizio di amministrazione di iis... ho provato anche a riavviare il pc ma se provo a fare un file php con la sola istruzione phpinfo non riconosce il formato ( in internet explorer naturalmente) che caspita devo fare ancora? perchè non funziona?
    Hai aggiunto da Strumenti di amministrazione > IIS l'estensione php?

[.:: JaguarXF ::.]

Hai aggiunto da Strumenti di amministrazione > IIS l'estensione php?
    no... come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Start > impostazioni > pannello di controllo > strumenti di amm. > Internet I.S. > naviga l'albero > tasto DX su Sito Internet Predefinito > Proprietà > Filtri ISAPI > aggiungi l'estensione .php ed associala all'eseguibile PHP.exe nella cartella dove si trova PHP.

[.:: JaguarXF ::.]

GRAAZIEEEEE

Permessi di invio