Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Libero mail

Libero mail

Salve a tutti!

Utilizzo come connessione a internet un Modem gprs Vodafone,
    e possiedo una casella postale sul sito www.libero.it
    Ho sempre potuto accedere ad essa senza problemi, ma da qualche giorno a questa parte mi stà creando problemi...
    Quando provo a entrare sul sito di libero o nella mia e-mail compare la seguente scritta:

Network Error

A temporary network error occurred while trying to retrieve the requested URL.

Please try the following:

Please click the Refresh button, or try again later.

Per me è un problema visto che non riesco ad entrare nella mia unica casella postale da giorni....

FIDUCIOSO DI UNA RISPOSTA VI SALUTO!!!

Utente di HTML.it
    ciao
    anche io utilizzo una connessione vodafone gprs e anche io ho gli stessi tuoi problemi
    se hai novità su come risolvere il problema fammi sapere grazie

Utente di HTML.it

ho lo stesso problema

Ciao,ho lo stesso problema.se ti hanno fatto sapere come si risolve fammi sapere perchè purtroppo ho bisogno di connettermi...
    Grazie e a presto

Utente di HTML.it
    contattando il 190 mi dicono che il problema è di libero e che sarà risolto tra il 17 e il 19 di marzo
    speriamo bene

Utente di HTML.it

Network Error Libero-Vodafone

Ciao a tutti...Ho lo stesso identico problema che avete voi...identico!!!Per risolverlo mi ero infatti iscritto ad un altro forum, quello di pc-facile.com da un pò di tempo ..Andate a leggere infatti il mio topic intitolato "Network Error con Libero", ho fatto di tutto...Pensavo fossero spyware, malware, virus o quant'altro....invece mi sa che è dovuto ad una incompatibilità tra parametri di connessione di Vodafone e portale di Libero...(forse è una lotta tra wind e vodafone??) Chi lo sa!!Non so proprio cosa fare.La mia posta la controllo da altri computer...il resto lo faccio con questo connesso con cell samsung.
    Se trovate una soluzione..riportatela per favore anche nel forum di pc-facile.com, magari dicendo di visitare questo forum...siamo in tanti in queste condizioni...Grazie. Ciao a tutti

Utente di HTML.it

Re: Network Error Libero-Vodafone

Idem come sopra.

Il problema è ancora presente.

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Non è più possibile scaricare la posta da libero se non si accede tramite una connessione adsl/56k/gprs/umts libero wind!!

Utente di HTML.it

Re: Re: Network Error Libero-Vodafone

Scusa la precisazione ma ciò che dici è fuorviante quanto inesatto.

I problemi, purtroppo, li hanno solo (almeno per quello che ho notato) quelli che, come il sottoscritto, si collegano tramite cellulare "vodagogne".

In ufficio nessun problema. E il provider è tutt'altro che wind o libero.

Utente di HTML.it

risolto

Tutto risolto da Vodafone. Funziona perfettamente!!!Almeno per adesso....perchè un tecnico Vodafone mi ha detto che con Libero si ripresenta sempre questo problema..speriamo che tenga!!!!Ciao a tutti

Utente di HTML.it

Problema di connessione

Ciao a tutti, anch'io da 3 giorni cerco di entrare nel sito di Libero e mi si nega l'accesso sempre con lo stesso errore. Uso una connessione Vodafone GPRS. Facendo varie prove ho notato che se si prova ad accedere senza inserire alcun dato (quindi lasciando gli spazi vuoti) non appare l'errore,ma si apre una nuova pagina per il login (la stessa di quando si fa il logout). E avete notato che guarda caso la homepage viene caricata senza problemi?
    Secondo me non è un problema tecnico, ma solamente uno stratagemma ideato dalla Wind per mettere i bastoni fra le ruote a Vodafone! Quasi quasi, cambio dominio per l'e-mail...

Permessi di invio