Questo sito con firefox funziona esattamente, cioè fa vedere le foto in anteprima, e con explorer non le fa vedere: c'è un motivo?
Questo sito con firefox funziona esattamente, cioè fa vedere le foto in anteprima, e con explorer non le fa vedere: c'è un motivo?
Giuseppe
Mi lamentavo delle scarpe strette, poi vidi un uomo senza gambe......
tipo in questa pagina?
http://bellicomeilsole.altervista.or...c=all&w=bottom
io le vedo
Io pure
No mi riferisco proprio alla pagina index.php dove tra le scritte Chi sono ? Inviami un messaggio e Inviala ad un amico ci dovrebbe essere la foto che con FIREFOX vedo benissimo, mentre con INTERNET EXPLORER non vedo e non ne capisco la logica
Giuseppe
cambia da così
a così
Ciao
Forse dovevo postare sul forum PHP......Intanto grazie per le risposte.
Allora quello che tu vedi, Vincent.Zeno, in HTML come
è in realtà il risultato di un PHP che facodice:<td width="454" align="center" valign="top"> <p align="center"> Chi sono? Inviami un messaggio
quindi cosa vado a modificare?codice:<td width="454" align="center" valign="top"> <p align="center"> ?u=<?=$newmember?>&id=<?=$newid?>');">Chi sono? ?to=<?=$newmember?>');">Inviami un messaggio <?=$newimage?> <?=$otherpics;?> ?imgid=<?=$newid?>&type=outer');">Inviala ad un amico </p> <?=$samples?>
![]()
Giuseppe
Non conosco il comportamento della funzione citata.
Provi e rispondere... ma solo con ipotesi, se dico scemenze: fai finta di niente!
E' il richiamo in questione che stabilisce le dimensioni dell'immagine?
width="" heigth=""
nel caso... puoi eliminare questo, visto che le dimensioni non sono definite?
Caro Vincent.Zeno ti ringrazio per l'interessamento.E' il richiamo in questione che stabilisce le dimensioni dell'immagine?
width="" heigth=""
nel caso... puoi eliminare questo, visto che le dimensioni non sono definite?
Sto cercando disperatemente di capire da dove arriva il richiamo di quei valori, ma non lo trovo.....
Mi sa che conviene spostare questa discussione su PHP in modo che inserendo il relativo codice qualcuno viene a capo di qualcosa.
Per ora grazie
![]()
Giuseppe
Ho postato il problema nel forum PHP e la grande risposta è stata:
e mi hanno chiuso la discussione.non è un problema php e il crossposting è vietato
![]()
Aldilà del fatto che evito sempre le polemiche perchè esse non risolvono i problemi, rimembro che hai miei esordi di "webmaster" su questo forum trovavo spesso persone squisite come Vincent.Zeno che tentavano di aiurtarti a risolvere il problema tecnicamente.
Ora invece si trovano spesso pareri, giudizi, sintesi, linguaggi strettamente tecnici, ma poco aiuto...specialmente per neofiti.
Peccato....
Giuseppe
Giuseppe