Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Consiglio DVD-Recorder

Utente di HTML.it

Consiglio DVD-Recorder

Sono interessato all'acquisto di un DVD recorder con hard-disk al fine di registrare dei programmi dal satellite o dalla tv analogica.

Quale mi consigliate?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    pre prezzi/qualità fatti un giro sul sito www.lge.it anche se io preferisco i samsung + costosi !!!!!!!!!!!!!
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Tutto dipende da quanto puoi spendere i piu' completti in commercio sono senza dubbio i Sony magari con l'hard disk interno.

El rumbero
    Guest
    La marca sony, la consiglierei solo per monitor e Video, dove sono veramente grandi.

Per la registrazione (VHS o DVD), (Con o senza HD), consiglio Gruppo matsushita cioè: Panasonic o Technics, ne ho uno, ha performance veramente straordinarie con i film di SKY Cinema.

Ma non avendo HD, non ti posso consigliare il mio. Ma la marca te la garantisco (anche se sono la stessa io prendo sempre Panasonic, comunque).

Ciao
    Ciao

Utente di HTML.it
    Be

Utente di HTML.it
    Il vhs non va' neanche preso in considerazione ormai sono solo apparechietti costruiti chissa' dove e poi rimarchiati, percio qualita' molto bassa, buoni erano quelli di dieci anni fa'.Mentre per i dvd rec non basta scegliere solo il marchio perche' ci sono ap. low cost e ap. completti il marchio a parita' di prezzo ci permette di stare piu' tranquilli se ci necessita il suporto tecnico dell'assistenza.

dniem che ne dici di marche come, Samsung, Pioneer and Sharp per qualità prezzo :master:
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ricordati di comprarne uno con sintonizzatore DVB-T (Digitale Terrestre).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Ah gia grazie ARCTiC è vero che da Gen. 2007 dovrebbe scattare la rivoluzione digitale terrestre e spegnere le antenne terrestri attuali ............... che modello mi consigli
    Tieni presente che mi interessa un DVD recorder che legga anche i divx combo con vhs, cosi posso riversare le vhs su dvd e risparmiare spazio
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da tmviet
    Ah gia grazie ARCTiC è vero che da Gen. 2007 dovrebbe scattare la rivoluzione digitale terrestre e spegnere le antenne terrestri attuali ............... che modello mi consigli
    Tieni presente che mi interessa un DVD recorder che legga anche i divx combo con vhs, cosi posso riversare le vhs su dvd e risparmiare spazio
    Non saprei, non mi sono mai interessato dei DVD Recorder, ne' di quelli provvisti di HD. Mi interessa molto di piu' il campo MediaCenter (meglio se "autocostruiti")... anche se i prezzi sono molto piu' alti, pero' c'e' il vantaggio della modularita' e delle possibilita' offerte (nonche' della meno praticita', se non so avvezzo alla tecnologia).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio