Ciao a tutti, dovrei preparare un pc per una fiera e il cliente che me lo ha commissionato vorrebbe far navigare i visitatori, ma solo sul suo sito. Come posso fare?
Ciao a tutti, dovrei preparare un pc per una fiera e il cliente che me lo ha commissionato vorrebbe far navigare i visitatori, ma solo sul suo sito. Come posso fare?
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Apri IE - Strumenti - opzioni Internet - contenuto - contenuto verificato - attiva - inserisci la password (da creare) - sotto Siti approvati metti il sito del cliente (e le altre pagine del sito) e clicca su "sempre" - poi scrivi nella lista "*" (senza virgolette) e clicca su "mai" - applica.
Fai una prova.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
io creerei anche un utente senza la possibilità di modificare tali opzioni....altrimenti basta uno un minimo esperto che riesce ad aggirare tranquillamente questa cosa..
se vedi nero,
spara a vista
L'utente user dovrebbe bastare.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
io creerei anche un utente senza la possibilità di modificare tali opzioni....altrimenti basta uno un minimo esperto che riesce ad aggirare tranquillamente questa cosa..
non basta la radice? Potrebbe avere un sito anche bello grosso e dato che si tratta di un circuito nazionale di mediazione immobiliare, anche pagine dinamiche ecc.ecc..Originariamente inviato da darkkik
metti il sito del cliente (e le altre pagine del sito)
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
grazie funziona alla grande
Di nulla![]()
Una domanda: hai dovuto mettere tutte le pagine o solo la home?
![]()
ho solo messo la radice:
http://www.nomesito.it
e ha funzionato bene. tra l'altro impostando la password per la modifica dell'impostazione non dovrebbe essere necessario creare un account guest.
Bene, ottimo a sapersi.
Grazie anche a te.
![]()