Come faccio per fare una query di estrazione che mi restituisca solo un campo in binario e gli altri normale ?????
Come faccio per fare una query di estrazione che mi restituisca solo un campo in binario e gli altri normale ?????
Se intendi dire un campo blob leggi l'articolo di gm sui file dentro mysql.Originariamente inviato da snowpunk
http://freephp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=73
Se intendi altro precisa meglio.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
io ho una tabbella di 5 campi di cui uno è un campo blob e voglio fare una query di estrazioe di tutti e 5 i campi però il campo blob me lo deve estrarre in binario.....
Spero di essere stato chiaro....
Grazie
si chiarissimo
guarda il link che ti ha dato piero è tutto spiegato
i dati binary li stampi con l'header
ti spiego cosa devo fare
allora prima ti posto il codice:
codice:$query = "SELECT * FROM user_previw WHERE id=1 LIMIT 1"; $result = mysql_query($query, $db); $AffectedRows = mysql_affected_rows($db); $row = mysql_fetch_array($result); if($AffectedRows == 0){echo "Errore durante la registrazione, ripetere l' operazione... "; } else{ $datains = mktime(date('H'),date('i'),date('s'),date('m'),date('d'),date('Y')); $id = ctrliduser(); if($row[immagine] == ""){} else{ @mysql_query("INSERT INTO user_avater (id_user, immagine, Size, Type) VALUES ('$id', '$row[immagine]', '$row[size]', '$row[Type]')") or die("Query di inserimento avater fallita !"); }
i campi immagine di tutte e due le tabbelle sono campi BLOB,
io devo riuscire a passare il campo blob di un record di una tabbella su un record dell' altra tabbella....
ma mi dice errore di inserimento
rivedi lo script. mysql_affected_rows() rende valori solo dopo un INSERT, UPDATE o DELETE e non dopo una SELECT.
Dovresti usare mysql_num_rows($result)
poi per ottenenre un timestamp unix basta scrivere:
$datains = time();
senza tutta la pappardella di mktime.
![]()
si ma il mio problema è che non riesco ad inserire il campo immaggine di una tabella nell' altra tabbella
se io eseguo questo codice che ho postato prima senza il campo immagine funziona...
quindi il problema è il campo immagine.....
come faccio per passare questo campo da una tabbella ad un altra???
verifica il tuo codice. Cosi' come lo hai postato non si vede la chiusura dell'else che segue la prima if. Quindi potresti anche non entrare mai nella query insert per quello che si puo vedere.
Metti dei punti di debug, stampa le queries e metti la segnalazione di errore mysql_error() al DIE().
![]()
scusa tanto, ma quanti thread apri sullo stesso argomento????
![]()
come faccio per trasferire questo campo da una tabbella ad un altra
???
sodo dati in binario