ciao a tutti,
volevo solo kiedere se è possibile mettere una password per poter accedere ad una cartella in win xp
grazie![]()
ciao a tutti,
volevo solo kiedere se è possibile mettere una password per poter accedere ad una cartella in win xp
grazie![]()
solo se la partizione è formattata NTFS.
mi pare
e come si fa?
ma è a pagamento!
si trova anche la versione free o almeno la shareware.
Io ce l ho isntallata da un annetto e penso sia addirittura free.
aggiungo anche questo , credo molto simile al precedente...domanda: ma questi software funzionano anche in modalità provvisoria?
in alternativa se non vuoi installare niente e hai ntfs come file system diventi proprietario della cartella e togli i diritti di accesso a tutti gli utenti tranne il tuo, ovviamente chi ha password di amministrator può aggirare questa protezione
![]()
per partizionare ntfs un disco fisso devi formattare se non è già formattato a quella maniera (solitamente è fat32)Originariamente inviato da gigino10
e come si fa?![]()
cmq come dice fabio basta sapere la pw admin è il problema è aggirato,e non èè nemmeno tanto difficile sgamarla da quel che mi hanno detto![]()
non c'è bisogno di formattare si può utilizzare l'struzione "Convert", personalmente però non l'ho mai usata su un disco di sistema quindi non so che problemi possa dare
No, non è indispensabile formattare.Originariamente inviato da fred84
per partizionare ntfs un disco fisso devi formattare se non è già formattato a quella maniera (solitamente è fat32)![]()
...
Esattamente, io l'ho usato (con 2 partizioni FAT32) e non ho avuto problemi.Originariamente inviato da fabio309
non c'è bisogno di formattare si può utilizzare l'struzione "Convert", personalmente però non l'ho mai usata su un disco di sistema quindi non so che problemi possa dare![]()
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.