Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Script per eliminare aggiornamento XP (KB912945)

QUI spiega tutto.
    Praticamente chi ha scaricato questo aggiornamento, ogni volta che vuole vedere un filmato multimediale deve cliccarci sopra due volte.
    Volevo sapere se esiste uno script da inserire nel mio blog che permetta la visualizzazione al primo clic.
    Grazie

Non credo. gli aggiornamenti della Knowledge Base (KB) sono applicazioni che agiscono sulla configurazione del sistema operativo. questi aggiornamenti in Windows XP si possono disinstallare facilmente se si è presa l'accortezza di scegliere una cartella di destinazione durante il download da Windows Update. poi, con quale tipo di linguaggio di scripting? qui si tratta di eliminare file e voci dal registro di Windows, cioè avere accesso al sistema utente. ciao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    non ne sono sicuro ma per sentito dire dai miei colleghi che hanno lo stesso problema (e guarda caso ad una settimana dal rilascio del prodotto) mi sembra di aver capito che se generi il codice che ti serve via javascript dovresti aggirare il problema

ad esempio

document.write('<object src...'></object>);

ma io non l'ho verificato... vedi un pò se funziona.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Purtroppo non sono molto pratica.
    Volevo domandare: io ho un blog su uno spazio web gratuito. Credo che se anche riuscissi a generare un codice javascript non potrei caricarlo da nessuna parte. Non dispongo di alcun server ftp.
    Giusto?

allora non capisco il senso della prima domanda nel quale chiedi di inserire uno script nel blog... :master:

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato
    Anche io con lo stesso problema.
    Quindi se volessi inserire un video da Google video del tipo:

<embed style="width:390px; height:326px;" id="VideoPlayback" align="middle" type="application/x-shockwave-flash" src="http://video.google.com" allowScriptAccess="sameDomain" quality="best" bgcolor="#ffffff" scale="noScale" wmode="window" salign="TL" FlashVars="playerMode=embedded"></embed>

come andrebbe inserito il codice javascript da te indicato?

Originariamente inviato da fcaldera
    allora non capisco il senso della prima domanda nel quale chiedi di inserire uno script nel blog... :master:
    Scusami, ho fatto confusione .
    Quindi inserendo un video come quello descritto qui sopra da Duccia, come andrebbe inserito il codice document.write('<object src...'></object> ); ?
    Grazie

codice:
    <html>
    <body>
      bla bla
      <script type="text/javascript">
      document.write('<object..></obejct');
      </script>
    </body>
    </html>
    ripeto: non sono sicuro che funzioni, evt martedì chiedo nuovamente al mio collega... cmq se funziona diccelo, può servire anche ad altri.

Ciao

Credo non funzioni :master:

qui si tratta di eliminare file e voci dal registro di Windows, cioè avere accesso al sistema utente.
    Odio autocitarmi e non vorrei sembrare presentuoso ed arrogante (cose che odio altrettanto), ma il fatto è che si è operata una modifica al sistema tramite un aggiornamento. la soluzione sta nel disinstallare l'aggiornamento. sarebbe più utile se prendessi informazioni sul forum di software ed inserissi le informazioni sulla disinstallazione dell'aggiornamento nel tuo blog, cosa che credo gli utenti apprezzerebbero molto. ciao

Permessi di invio