Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

ie :"fare clic per attivare questo controllo e utilizzarlo"

mi sono svegliato un paio di giorni or sono.. e navigando ho scoperto questa nuova iniziativa del mio browser dopo un live update!!!

a qualcuno è capitato e conosce il modo per disattivare questa genialata?

ogni volta che apro una finestra dove c'è un swf, oppure script, al passaggio del mouse si illumina il bordo e viene questa scritta!!
    dopo aver cliccato, funziona normalmente!

già ho sempre quella barra orribile in alto, se ancora ogni volta devo cliccare su ogni applicazione.. non si può più navigare!!

Benvenuto nell' SP2... (un po'tardi, comunque è fondamentale.)

Ogni sito gli dici di accettarlo sempre..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

non dsi tratta di semplice sp2... è qualcosa di nuovo!!
    credo...

hai presente il sito gazzetta? ecco a dx cosa mi compare.. non è il semplice avvertimento con la barra in alto, ora devo cluccare su tutti gli swf e script per farli funzionare..
    Immagini allegate Immagini allegate

è il nuovo sistema di sicurezza di microsoft contro gli ultimi attacchi ( wmf ecc.. )

Per evitare di dover attivare sempre i controlli basta impostare questa chiave nel registro di sistema:

HKEY_LOCAL_MACHINE (o HKEY_CURRENT_USER)\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_ENABLE_ACTIVE X_INACTIVATE_MODE\process_name.exe=(DWORD) 0x00000001

in cui al posto di process_name.exe bisogna inserire iexplorer.exe

ciao!
    Claudio

oppure.. basta cambiare browser

giusto... firefox tutta la vita!!!

Intanto un ciao a tutti (primo mex su questo forum :P)

Originariamente inviato da cl.venturini
    Per evitare di dover attivare sempre i controlli basta impostare questa chiave nel registro di sistema:

HKEY_LOCAL_MACHINE (o HKEY_CURRENT_USER)\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_ENABLE_ACTIVE X_INACTIVATE_MODE\process_name.exe=(DWORD) 0x00000001

in cui al posto di process_name.exe bisogna inserire iexplorer.exe

ciao!
    Scusami, è possibile che io non abbia questa voce nel registro? (mi riferisco a FEATURE_ENABLE_ACTIVEX_INACTIVATE_MODE)

Ho pensato di essere ancora addormentata... ho guardato quelle poche dir più di una volta e non c'è

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    La Microsoft ha rilasciato una patch per la compatibilità degli ActiveX in Internet Explorer: http://support.microsoft.com/?kbid=917425
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio