Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Quale client FTP Usate?

Avevo aperto questa discussione in off-topic e in una maniera molto arrogante mi si chiude e vi viene detto di farla in windows. A questo punto prima di procedere alla domanda della discussione voglio dire a colui che mi ha chiuso la discussione:

1.Bastava spostarla, senza chiuderla e farmene aprire un'altra in modo tale da avere il forum più pulito.

2.Cosa c'entra la sezione windows la quale è anche sottotitolata "Discussioni generali sul SO di casa Microsoft" quando il client FTP può girare anche sotto linux o mac o altri sistemi operativi? Secondo me non c'entra proprio nulla con windows.... bah...

A questo punto procedo con la discussione:

Fino ad ora io ho utilizzato smartFTP come client ftp... ma secondo voi qual'è il migliore, in termini di funzionalità e stabilità? Voi quale utilizzate?

Ciao
    www.mtlook.it - Marketing & Image Management
    www.advise.it - Soluzioni informatiche per la tua azienda

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Quale client FTP Usate?

Originariamente inviato da siriuxs
    Avevo aperto questa discussione in off-topic e in una maniera molto arrogante mi si chiude e vi viene detto di farla in windows. A questo punto prima di procedere alla domanda della discussione voglio dire a colui che mi ha chiuso la discussione:

1.Bastava spostarla, senza chiuderla e farmene aprire un'altra in modo tale da avere il forum più pulito.

2.Cosa c'entra la sezione windows la quale è anche sottotitolata "Discussioni generali sul SO di casa Microsoft" quando il client FTP può girare anche sotto linux o mac o altri sistemi operativi? Secondo me non c'entra proprio nulla con windows.... bah...

E' stata chiusa visto l'argomento tecnico e in Off Topic i tecnici vengono inesorabilmente chiusi.
    Sull'arroganza non esprimo nessun giudizio, ma a mio avviso ti è stato solo detto di postare di qua, comunque se hai da esprimerti sulla discussione chiusa, puoi farlo benissimo, ma mandandogli un pvt.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

ciao, io uso il WS-ftp 95 LE ver. 4.6

non è male. è gratuito e soprattutto molto leggero.

l'unico problema che è in inglese ma è talmente facile da usare che la lingua non è un ostacolo.

ciao!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

siriuxs, questo forum fino a poco tempo fa si chiamava "software", per questo sei stato invitato a postare qui
    il thread è stato chiuso perchè non hai letto il regolamento, è severamente vietato postare roba tecnica in OT.. dopo due thread scatta il ban

cmq uso filezilla se devo proprio usare ftp altrimenti scp col client di ssh.com

smartFTP
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Azz... fino ad ora nessuna coppia di utenti che utilizza lo stesso client ftp
    www.mtlook.it - Marketing & Image Management
    www.advise.it - Soluzioni informatiche per la tua azienda

filezilla, gftp e la shell

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    per win filezilla. è completo, open-source, aggiornato di frequente, ne viene sviluppata anche una verisone indipendente dal registro di sistema (quindi utilizzabile anche da penna usb).

uso filezilla oppure
    FireFTP, una bellissima estensione per Firefox che inserisce un buonissimo client FTP nel browser...
    se vedi nero,
    spara a vista

anch'io quoto per FileZilla

ho provato a suo tempo anche Fire FTP ma ogni volta devo inserire i dati degli Ftp e mi scoccia
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Permessi di invio