Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
    Utente di HTML.it L'avatar di AmeDSL

Tin.it mi costringe ad attivare il canone Telecom...

Avevo un abbonamento solo dati quando ancora Tin.it ne dava la possibilità,poi vi è stato il passaggio "definitivo" a telecom,ma il mio abbonamento è rimasto invariato e non pagavo il canone telecom....sino ad oggi.....
    Questa è la lettera che mi è appena arrivata:

"Le ricordiamo che l'utilizzo del Suo abbonamento ADSL Tin.it, nella versione da Lei prescelta in fase di adesione, e' subordinato al fatto che la linea telefonica fissa di RTG/ISDN, cui e' associato il servizio, sia ubicata in una zona coperta dal servizio stesso.

Con la presente La informiamo inoltre che l'utilizzo del Suo abbonamento ADSL Tin.it e' stato, altresi', subordinato al fatto che alla suddetta linea telefonica fissa sia associato un contratto di servizio di telefonia con Telecom Italia S.p.A.

La invitiamo pertanto a cliccare su il mio contratto ADSL e prendere visione delle nuove condizioni.*

Il nostro Numero Verde 80 33 80 e' a Sua disposizione tutti i giorni dalle 8 alle 24 per qualunque chiarimento dovesse aver bisogno.

Cordiali saluti."

Logicamente cercherò di chiarire al più presto la mia posizione con il call center,e nel caso,visto che vi è una variazione contrattuale provederò a disdire il tutto.Dopo quasi 4 anni di abbonamento essere tratto cosi è mortificante.

Anche a me è arrivata.... che gente... mò lo disdico e vedo di trovare un'altra adsl senza fonia... Non attiverò di certo una linea telecom avendo attivato parla.it ....
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

anche a me che sono con tin it è arrivata.. ma io pago già il canone telecom avendo una linea normale non ho capito cosa vogliono dire..per me cambia qualcosa???

Hanno solo rotto il biiip,xchè io a commenda non riesco a trovare un adsl decente che offra il servizio solo dati... vogliono tutti la linea telecom. Tiscali ancora non ha la copertura, tele2 non si sa...ecchepalle....
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

Ho chiamato al Call Center.......è ufficiale chi ha linea solo dati Tin.it deve per forza attivare una linea Telecom.Logicamente,trattandosi di una variazione contrattuale,si hanno 15 giorni di tempo per disidire il tutto.......
    La motivazione che hanno addotto è:"Il passaggio a Telecom vi è stato più di un anno fà diciamo che adesso hanno "ufficializzato" il tutto".
    Ho già pronta la lettera di disdetta il tempo di trovare un altra ADSL solo dati e disdico il tutto.
    Sono al quanto schifato..

Originariamente inviato da grigione
    anche a me che sono con tin it è arrivata.. ma io pago già il canone telecom avendo una linea normale non ho capito cosa vogliono dire..per me cambia qualcosa???
    No visto che hai già un contratto telefonico con Telecom,cambia molto per chi come me ha solo linea dati,sono curioso di sapere quanti clienti perderranno con questa buffonata......certo non che la cosa li scalfisca minimamente però...........

Stò andando a chiamare al call center pure io Se è così disdico subito...passerò a cheapnet o ad NGI ...
    Fanno veramente schifo...
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

Ho chiamato e mi hanno detto che non devo inviare alcuna raccomandata di disdetta e che il contratto terminerà alla sua scadenza regolarmente, quindi per me, fino a luglio, non ci sono problemi..continuo a a navigare con tin.it poi si vedrà cmq è uno schifo
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

Come sempre creano delle confusioni assurde a me invece hanno detto che ho tempo sino al 12 di maggio(15gg)dopodiche ho attivo la linea o kaput

Utente di HTML.it
    Buonasera a tutti,
    Anch'io ho una linea solo dati Tin, e uso il telefono in Ull con Infostrada.
    Ma, secondo voi, bisognerà "solo" pagare il canone Telecom, o proprio attivare una linea telefonica con Telecom ???
    Grazie a chi mi vorrà rispondere,
    Claudie

Permessi di invio