Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET 2005] Immagini e icone usate; dove vengono immagazzinate ?

Salve...

volevo chiedere dove vengono immagazzinate tutte le icone e le immagini caricate nei programmi VB.NET...

Ho visto che quando ci fa scegliere l'immagine, l'IDE chiede se si vuole IMPORTARE o caricare da un FILE DI RISORSE...

Ecco...quello che ho bisogno di sapere è

1) Se scelgo IMPORTARE e importo le icone ad esempio...dove vanno a memorizzarsi che poi nella cartella del progetto non le vedo ?
    2) Come posso inserirle in un file di risorse e poi come richiamarle ??

Grazie a chi vorrà degnarmi di una risposta
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Allora se le incorpori, al di fuori di quella dell' exe che vedi nella main root del programma le altre vengono 'inserite' nell' eseguibile stesso ...
    Oppure crei una libreria .dll e all' interno VS ti fa includere ed editare tutte le icone che vuoi tu, come nella run32.dll che contiene tutte le icone di winzzoz

E i files di risorse ? forse è il metodo migliore per inserirle no ? Quello come si usa ?

e il file DLL con le icone come lo uso poi ? Cioè...ammesso che riesca ad inserircele (non ho idea di come fare anzi se mi dai una dritta ) poi come lo devo richiamare e usare per associare le icone al programma ?

Comunque grazie per la risposta...se non diversamente specificato come nel tuo esempio è come nel vecchio VB che venivano incluse nell'EXE ...
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Permessi di invio