Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

quicktime...con "punto interrogativo"?!

Lo scrivo qui, ma no nso se è è giusta la stanza ma non so dove altro scriverlo..perchè un problema un p ostrano che davvro no nso come risolvere...spesso in parecchie pagine (anche qui nel banner in alto accanto al logo del forum di html.it) il banner mi appare bianco con il disegnino di quicktime con un punto interrogativo sopra...e nno m ivisualizza il contenuto!!!Csoa devo fare epr attivare e vedere il conetnuto del file nel browser normalmente..?!

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Anche a me..... forse perchè non ha nessun contenuto!!! Magari è solo pubblicità

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da OYS
    Anche a me..... forse perchè non ha nessun contenuto!!! Magari è solo pubblicità
    non penso sia cosi...in molti siti l ofa..non deve risucir il browser a riconoscere quel tipo di file, ma non capisco la ragione...qualcuno sa aiutarci?

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    come broswer uso firefox...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da OYS
    come broswer uso firefox...
    Io explorer..ora il banner sopra lo vedo..ma altri files cmq mi da ancora l'icona di quicktime con il punto interrogativo sopra....

Utente di HTML.it
    nesuno sa aiutarci quindi? VVoVe: mmmm...

Re: quicktime...con "punto interrogativo"?!

Originariamente inviato da edmungio
    (anche qui nel banner in alto accanto al logo del forum di html.it) il banner mi appare bianco con il disegnino di quicktime con un punto interrogativo sopra
    il banner al quale fai riferimento, è a volte un img gif, a volte un filmato di flash. Il tutto pilotato da un javascript.

Ora se non ne visualizzi nessuno potresti avere javascript disabilitato, se non visualizzi solo quelli in flash potrebbe mancarti il plug in adatto.

Fai delle verifiche partendo da questi presupposti.

ciaux

Utente di HTML.it

Re: Re: quicktime...con "punto interrogativo"?!

Originariamente inviato da webdemo
    il banner al quale fai riferimento, è a volte un img gif, a volte un filmato di flash. Il tutto pilotato da un javascript.

Ora se non ne visualizzi nessuno potresti avere javascript disabilitato, se non visualizzi solo quelli in flash potrebbe mancarti il plug in adatto.

Fai delle verifiche partendo da questi presupposti.

ciaux
    Questo infatti lo immaginavo..i lfatto perà rimane appunto strano...
    Innanzitutto ti ringrazio per la rispota e ti spiego meglio..per esempio nel TUO sito mi appare la finestrina che mi chiede di attivar 'sto controllo ActiveX e poi mi vedo come una finestra vuota nel centro del tuo sito..dove invece suppongo vi sia del contenuto..non avrebbe senso..mentre vedo tutto i ltresto..il menu giallo etc etc...i labnner sopra per esempio a volte l ovedo a volte no..per esempio ora no...dove devo andare x verificare l'abilitazione di sto active X..i siti in flash li vedo.. però..è un problema che no ncapisco da cosa dipenda visto che avolte lo fa ed a volte non fa...

se a volte va e a volte no, non è un problema di plug in.

io proverei a installare un bel FireFox nuovo di zecca, magari hai dei problemi legati al browser.

ciaux

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da webdemo
    se a volte va e a volte no, non è un problema di plug in.

io proverei a installare un bel FireFox nuovo di zecca, magari hai dei problemi legati al browser.

ciaux
    Firefox?Che"pro" e "contro" v sono?

Permessi di invio