Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Componente webbrowser e link su nuova finestra

    Ciao a tutti, mi trovo davanti ad un problemino nell'uso del componente WebBrowser; quando l'utente incontra una pagina nella navigazione che contiene dei link che portano ad aprire una nuova finestra del browser e ci clicca si apre la pagina con internet explore. Io invece vorrei intercettare l'evento e aprire una nuova form.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    Nothing To Say :-D

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826
    tempo fa , molto , ho provato a fare una cosa del genere.
    se non ricordo male negli eventi del webbrowser ce ne' uno che si scatena prima della navigazione(navigating(ing è importante perchè puoi fare il cancel dell' evento e fare partire il tuo form).
    Il problema è che potresti anche dover intercettare parametri(querystring)o un id che ti dice che link hai premuto.
    di piu' nso.
    ciao fammi sapere

  3. #3
    Allora, ti confermo che esiste il Navigating, esiste però anche l'evento NewWindow che si scatena quando si clicca su un link che porta ad aprire una nuova finestra. Il problema ora è bloccare internet explorer che si apre e ricavare l'url del link cliccato per navigare nel nuovo browser creato a runtime...
    Suggerimenti?
    Nothing To Say :-D

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826
    se su navigating , nel metodo fai e.cancel=true ottieni il blocco della navigazione.
    ciao,spero di esserti stato utile.se non funziona dimmi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.