Originariamente inviato da blekm
a me 'sta cazzo di telecom ora mi ha veramente rotto gli zebedei..per l'ennesima volta..
dopo avermi fatto pagare 2 bollette di ADSL che non avevo più (che io ho pagato pagando solo la differenza giusta, minacciandomi che mi avrebbero staccato la linea)
dopo avermi trattato come un cretino, mentre è proprio il contrario..
dopo aver tentato di farmi prendere l'ADSL spedendola direttamente a casa, senza mia richiesta.. mia mamma l'ha rimandata indietro, e la postina era contenta, visto che ultimamente la Telecom fa queste cose molto spesso.. recapita pacchi ADSL a casa di gente che non l'ha richiesta..
non ne posso più..
l'ultima ganzata è arrivata con l'ultima bolletta: 13€ per un 899 ... ... in un orario in cui in casa non c'era nessuno...

di conseguenza, nessuno può aver fatto quel numero! Inoltre, sulla bolletta ce scritto: I NUMERI 899, 144, ecc, ecc SONO DISABILITATI!!
è già da due bollette ho chiesto la bolletta dettagliata per vedere tutte le chiamate fatte..e nella bolletta 3 (marzo e aprile) mi fanno pagare telefonate di febbraio, che io avevo già pagato (TELEFONATE NON FATTURATE IN PRECEDENZA).
Fosse per me io abolirei il telefono di casa, ma serve soprattutto per ricevere... di conseguenza devo tenermelo!
ora, io voglio pagare la differenza, togliendo quello che non devo pagare in quanto mi è stato addebitato ingiustamente.. ovviamente,mi minacceranno di staccare la linea, e allora sarò di nuovo costretto a pagare.. ma porcaloca!!
è per una questione di principio!! non per i 13€ in sè per sè..
ma qualcuno che protegge i nostri diritti? :master:
cosa mi consigliate di fare? ovviamente, reclamo con raccomandata ricevuta di ritorno.. oltre a questo?