Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: come sta venendo?

i boc di lato non mi entusiasmano molto. per il resto sembra ok

intendi dire i blocchi "extra1" e "extra2"?
    Hai suggerimenti per migliorarli?

io metterei la classica colonna a destra con un colore diverso rispetto alla pag. non mi piace il box in 3d

infatti.....i due blocchi non sono granchè.....una colonna grigio chiara potrebbe essere adatta.....

Forse non centrano molto perchè sono tondeggianti... Non c'è niente di tondo in tutto il resto della grafica....

Poi io diminuirei l'altezza dell'immagine con la coccinella, nn troppo, giusto un pochino...

Poi rivedrei un attimo le linee rosse ai lati.... quando si apre la pagina non si vede il footer sempre di colore rosso, quindi quelle linee sembrano sconnesse dal resto se non per quel minimo di colore rosso che c'è nel logo ^___^

Sono accorgimenti così per dire, il sito è davvero molto carino

Caiu ^^

Dimenticavo.... se cerchi del testo per riempire le pagine, esistono i 'Lorem Ipsum' ... vai qui http://www.lipsum.com/

Questa è una chicca ^__^

questo lipsum non ho capito molto bene a cosa serva...
    cmq sto migliorando i blocchi laterali e al più presto vi farò rivedere come sta venendo

Ho cambiato i blocchi laterali rendendoli più conformi al resto del layout, ho cambiato l'img di header e ho aggiunto un piccolo div in cui metto il percorso nel sito...

Vi piace? Commenti?

Decisamente meglio.....anche se al posto del celestino userei sempre un grigio chiaro......cmq ora non è affatto male......

Permessi di invio