Alla nuova versione o cosa?
Avete visto il loro sito ?
Tutto spaccato tutto rotto![]()
Alla nuova versione o cosa?
Avete visto il loro sito ?
Tutto spaccato tutto rotto![]()
Forse è stato l'uragano Catrina.. :maLOL: :maLOL:
sarà stato l'uragano ma è figo anche tutto rotto e non funzionanteOriginariamente inviato da Eönwë
Forse è stato l'uragano Catrina.. :maLOL: :maLOL:![]()
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
meraviglioso...come sempre !
Anzi, forse così ancora di più![]()
si sta sgretolando giorno per giorno, aspettiamo e vediamo.
semplicemnte geniali come sempre
E' esplosa la navicella davanti a me,VVoVe: e non ho potuto fare niente. nessun superstite, la base è stata abbandonata....
grandi...![]()
niente da dire oltre che![]()
![]()
![]()
aspettiamo con ansia!
uh chissà se rimarranno sullo stesso stile o cambieranno, magari aggiornandosi un pò![]()
per fortuna che qualcuno la pensa come me ...
niente da dire sulla loro bravura in generale... ma sbavare per loro oramai mi sembra eccessivo, addirittura dire che sono geni!!!!!... nah!!!
realtà come northkingdom o wefail o hi-res o fantasy-interactive, senza essere aziende enormi come la loro, se li mangiano senza grossi problemi... perchè le teste e quindi le idee sono decisamente più avanti delle loro.
Comunque attendo anch'io, rappresentano la storia del web design d'autore...quindi...
Ciauzzzz
![]()
ADVGROUP is now Drink Creativity!
www.drinkcreativity.com
quoto e spero che ci sorprendano...perchè vedere qualcosa di nuovo se innovativo fa sempre piacere ed è sempre utile...Originariamente inviato da fabfab
per fortuna che qualcuno la pensa come me ...
niente da dire sulla loro bravura in generale... ma sbavare per loro oramai mi sembra eccessivo, addirittura dire che sono geni!!!!!... nah!!!
realtà come northkingdom o wefail o hi-res o fantasy-interactive, senza essere aziende enormi come la loro, se li mangiano senza grossi problemi... perchè le teste e quindi le idee sono decisamente più avanti delle loro.
Comunque attendo anch'io, rappresentano la storia del web design d'autore...quindi...
Ciauzzzz
![]()
![]()