Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Recuperare Dati FTP da dreamweaver....

Qualcuno sa come posso recuperare i dati dei miei Ftp da Dreamweaver? naturalmente non posso fare esporta perchè questo dreamweaver è installato su un hard disk che ho collegato al mio pc. Ho avuto un problema con la scheda madre e purtroppo mi ritrovo a dover riformattare senza avere un Backup del sistema, ho solo un HD pieno di roba da dover ripristinare nel nuovo Sistema Operativo (Win Xp). Per fortuna ho risolto il problema degli account e mail di Outlook, ora devo risolvere Dreamweaver....

se devi recuperare le psw del collegamento ftp, dovresti provare a recuperare le preferenze della vecchia installazione e sostituirle a quelle della nuova installazione (non ho capito se le hai ancora, ma se le dovessi avere non credo sia difficile recuperare le impostazioni).

ciaux

Allora: ho una nuova installazione di Win XP su un HD e sull'altro ho una vecchia installazione sempre di Xp in cui non posso più entrare. Io voglio installare Dreamweaver sul nuovo Xp configurandolo come quello installato sul vecchio Xp. Solo che alcuni dati (Utente e Pass) x FTP non li ho salvati da parte.
    Esiste appunto una tecnica per prendere i files di configurazione del vecchio dreamweaver e copiarli nelle relative cartelle del nuovo in modo che tutto sia configurato come prima?

La mia perplessità sta nel fatto che in questo modo tutti possono impostarsi i dati degli altri recuperando quei files specifici e credo invece che dreamweaver abbia dei sitemi di criptaggio protettivo per tali informazioni.

Scrivimi il procedimento ke provo ^_^

Purtroppo dopo un giornata di forum in tutte le lingue (compresi quelli ufficiali macromedia e Adobe) sono giunto alla conclusione che se non avvio il vecchio windows non è materialmente possibile recuperare acc e pass degli ftp settati in dreamweaver perchè sono contenuti nel registro di sistema che a quanto pare non è possibile visualizzare se il windows non è attivo. Ho provato in tutti i modi a cercare i file che contengono il registro (tipo user.dat, system.dat, ecc) ma niente da fare.. o non si trovano o se si trovano non si aprono di certo... Quello che sono riuscito a scoprire al massimo è che aprendo il registro del mio attuale Windows sotto la KEY:
    codice:
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Macromedia\Common\2004\Sites
    ci sono tutti i dati che mi servono.

Peccato che non riesco ad accedere a quella chiave però nel mio vecchio windows perchè non è attivo....

Uff c'era quasi....

Se qualcuno ha delle idee non esiti a postare..

Permessi di invio