Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

incrementare visite, acquisire clienti, la giusta mossa per partire!!! AIUTO!

salve,
    ho da poco online il mio sito di e-commerce...

tradingplant.com

vi chiedo aiuto poichè è il mio primo sito, ho progetti seri e per questo ho bisogno del vostro aiuto...

vorrei incrementare le visite, vorrei acquisire nuovi clienti... ecc... vorrei avere molta più visibilità...

ho già chiesto la registrazione sui motori di ricerca ma mi hanno detto che ci vuole circa 2-3 mesi per l'indicizzazione effettiva...

inoltre vorrei inserire tutti i miei prodotti in altri siti...

kelkoo - trovaprezzi ...
    me ne sapete dire altri?????

come posso fare questo tipo di pubblicità, pagando solo per quello che ottengo o grandi risultati a prezzi non elevati...

aspetto consigli di ogni tipo... su ogni tipo di pubblicità...

GRAZIE MILLE...

fatemi sapere al più presto.

GRAZIE

ah dimenticavo... volevo creare un bel circuito di affiliazione, in modo che altri possono prelevare i miei banner e link e guadagnare profitti solo con le vendite generate dai loro siti...

ho pensato a tradedoubler???? sapete dirmi come fare?? mi basta creare solo qualche banner per iscrivermi al circuito?????

inoltre potrei creare io stesso qualcosa del genere?

attendo notizie...

grazie ancora.. per la pazienza

Perdonami la franchezza ma, considerato che hai specificato che hai "progetti seri", credo che tu debba riconsiderare in toto la strategia di comunicazione del sito web.

A mio personale avviso, l'impressione che se ne ha e di uno dei tanti siti di commercio elettronico realizzati da non professionisti della materia. Il sito pecca in tante aree, tra cui una fondamentale: la comunicazione!

Tieni sempre presente che un utente deve "percepire" il valore della tua attività (e per estensione anche dei tuoi prodotti); il sito, quindi, deve rispondere a tante domande.
    La principale: perchè dovrei comprare da te e non da il mio amico fioraio?

Da quello che vedo (scambio link, scambio banner) mi sembra di essere in un sito di un giovane "avventuriero" del web che inizia adesso a cimentarsi in questo ruolo. Forse non è così, o forse si... non lo so... è tutta una questione di percezioni!

Prima ancora di pensare a posizionamento, affiliazioni, scambi e quant'altro, il mio consiglio è di concentrarti prima di tutto sulle strategie, siano esse di marketing e di comunicazione.

Questo è il mio pensiero, o meglio, la mia percezione.

bhè penso che il tuo sia un commento un pò duro... ho affidato ad un webmaster il lavoro da fare...

in che senso dici tutto ciò?

cosa pensi che dovrei fare????'

Originariamente inviato da gianfy85
    bhè penso che il tuo sia un commento un pò duro... ho affidato ad un webmaster il lavoro da fare...

Nel senso che il marketing (visto che il tuo obiettivo è vendere) è fatto di percezioni. La mia percezione è quella che ho descritto.

Penso che - qualora tu ritenga di non possedere le giuste competenze - di affidarti ad un esperto in materia.

Quando si parla di progetti di commercio elettronico, la figura del webmaster è necessaria per la realizzazione del codice HTML... solitamente la comunicazione, le strategie, il SEO, sono condotti da un team di professionisti. Nulla togliere alla bravura del webmaster cui hai affidato il lavoro, il mio parere è che si è sulla strada sbagliata. E non mi riferisco solo alle immagini, ai colori... al layout generale, bensì alla comunicazione e alle percezioni di un utente appartenente al target cui ti riferisci.

Utente bannato
    Originariamente inviato da gianfy85

A parte il 3d, me se qualcuno ti vuol contattare, sei solo reperibile x email? La credibilità è importante! Ci vogliono recapiti telefonici attivi (che qualcuno risponda) .... altrimenti i clienti .... CICCIA!

Ti do 2 dritte in qualita' di normale utente che visita' il tuo sito.
    Non si capisce subito di cosa tratti, a parte i colori verde e marron che richiamano le piante e la natura, il banner di td messo li in alto non ci azzecca molto e se non e' piu che targhettizzato dubito che ti dia dei risultati, rischi di perdere utenti per niente(un visitatore ,visto che sei tu stesso a vendere prodotti, e' meglio tenerlo che cederlo ad altri per tot centesimi di euro o improbabili commissioni). Scambio link e scambio banner li metterei a pie' pagina, servono a webmaster ecc. Messi li in alto temo che confondano il navigatore non addetto ai lavori. Immagino che tu voglia vendere piante e non so se ti conviene avere tanti link in uscita anche se remunerati. Secondo me, almeno all'inizio, ti conviene mantenere la home page pulita da link esterni e sviluppare solo una pagina di scambio link. Contatta personalmente altri siti con contenuti attinenti. Poi se diventerai l' ebay del giardinaggio rivedi tutto dal tuo panfilo in costa azzurra.

Il sito è organizzato molto bene...
    Quando ho letto i commenti, DEVO DIRE LA VERITA', ci sono stato un po' MALE...
    Secondo me il sito è OK, solo che dovresti indicizzarlo nei motori di ricerca, per renderlo reperibile!!!
    Vai sul sito *** c'è un nuovo servizio che inserisce il tuo sito entro le prime tre pagine!!!
    TI POTRA' ESSERE UTILE!!!

SE HAI APPENA INIZIATO, TI FACCIO I MIEI AUGURONI!!!! SPERO CHE FARAI TANTI AFFARI!!!!

[edit Shiftzero: rimosso link. Prego attenersi al regolamento. Grazie]

Originariamente inviato da artux
    Vai sul sito *** c'è un nuovo servizio che inserisce il tuo sito entro le prime tre pagine!!!
    TI POTRA' ESSERE UTILE!!!
    va bene tutto, ma se proprio devi pubblicizzare qualcosa fallo con un servizio qualitativamente accettabile...

In questo Forum, tutti sanno tutto... tutti contestano tutto... ogni cosa non va mai bene!!!

NON LIMITATEVI AD INSERIRE RISPOSTE BLANDE (COME LA RISP. DI DIGITAL) MA DELLE RISPOSTE CHE CONTENGANO SOLUZIONI

SOLUZIONI!!!

SOLUZIONI!!!

SOLUZIONI!!!

SE CREDETE DI SAPERE TUTTO ALLORA... SCRIVETE QUALCOSA DI UTILE ALTRIMENTI FATE A MENO DI RISPONDERE!!!

Originariamente inviato da artux
    In questo Forum, tutti sanno tutto... tutti contestano tutto... ogni cosa non va mai bene!!!

NON LIMITATEVI AD INSERIRE RISPOSTE BLANDE (COME LA RISP. DI DIGITAL) MA DELLE RISPOSTE CHE CONTENGANO SOLUZIONI

SOLUZIONI!!!

SOLUZIONI!!!

SOLUZIONI!!!

SE CREDETE DI SAPERE TUTTO ALLORA... SCRIVETE QUALCOSA DI UTILE ALTRIMENTI FATE A MENO DI RISPONDERE!!!
    se ti fossi almeno degnato di leggere il regolamento sapresti che è vietato menzionare aziende e reclamizzare servizi !!

Permessi di invio