Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: nuovo seo contest

nuovo seo contest

Salve, volevo informarvi che è partito di punto in bianco un nuovo "seocontest" molto simile ai precedenti fattori arcani, fluorescentemente rilassati e velocipedi equestri, ma con una piccola eccezione per un nuovo "caso studio".

"Altervista Seocontest"

Queste sono le key da posizionare! Il regolamento completo lo trovate sul sito www.seocontest.altervista.org
    Novità rispetto ai precedenti contest: saranno presi in considerazione solo i siti web hostati sul noto provider di ALTERVISTA! Quindi evitate di fare i furbetti comprando le varie estensioni .it o .com xke il caso studio comprende solo i siti hostati su altervista, questo per mettere in un certo senso tutti i partecipanti allo stesso livello di partenza!
    Se non ti sei piazzato in prima posizione nei precedenti seocontest, questa è l'occasione per prenderti la tua rivincita
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

appena ho tempo, cerco di partecipare a questa gara e la inserisco nel sito!
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    i contest sul posizionamento vengono fatti su parole che non ritornano risultati importanti, per non incidere sulle serp.
    una roba del genere , che ruota attorno ad un fornitore di spazi gratuiti, è del tutto fuori luogo, secondo la mia modestissima opinione.

E' altresì divertente che chi organizza il contest abbia il dominio fatto ad hoc.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato

Terzo ...

... e mi prendo la coppa

Utente di HTML.it
    A me sembra un fake, sinceramente.. Dubito che se altervista decidesse di lanciare un concorso di posizionamento lo farebbe in questo modo..

scartabellando...

l'ideatore della gara è venuto a sapere di un contest internazionale, retribuito, che termina il 31 dicembre.
    Guardacaso (sono proprio un seocontestatore ) al dominio scelto ha aggiunto un sottodominio cui nome è proprio la key da posizionare nel contest retribuito.

Guardacaso la data di scadenza è proprio la stessa del contest retribuito.

Se proprio volessi pensar male, credo che i signori in questione (quelli che "pagano".. ma chi puo dirlo?) non voglian far altro che "pompare" il proprio dominio (ma servira poi a qualcosa?) ritrovandosi eventuali BL.

La cosa, fiutata, ecco che genera cloni (ma il bollino non è obbligatorio ^^).

Sta cosa mi fa pensare ai vari contest per template dedicati a CMS (vedi WPress, MT ecc), che danno a chi li indice tanta bella (e spesso abile e motivata) manovalanza che lavora GRATIS, che gli regala templateini belli e pronti.. che poi vengon venduti o rielaborati.

svegliaaaaaaa
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Premesso che il contest non è "ufficiale" ma solo una mia idea.
    Premesso anche che le key sono state scelte appositamente in modo che nessuno possa generare appunto il dominio seocontest.altervista.org
    Il motivo che sia organizzato in questo modo è anche spiegato nel regolamento! è un nuovo modo di studiare il posizionamento nei motori di ricerca.
    Poi chi pensa che abbia voglia di guadagnarci su qualcosa mi presenti le prove e poi ne discutiamo... altrimenti ZITTO!
    Non nascondo che nel dominio ho un sotto-dominio ma questo è assolutamente INDIPENDENTE!!!
    Buon seocontest a tutti

PS: chi ha voglia di pensar male ha sbagliato posto dove farlo
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

Originariamente inviato da fedemarkez
    è un nuovo modo di studiare il posizionamento nei motori di ricerca.
    dove sta la novità?

PS: è davvero antipatico, oltre che oltremodo irritante, leggere la parola "zitto" su un forum pubblico.

Quel che ho fatto notare è facilmente verificabile e non offensivo.
    Che tu ti possa offendere perche io faccio notare un giochino simpatico è un problema tuo.

Tornando in topic, sarebbe interessante sapere quale è la novità introdotta.
    In cosa consiste cioe il case study proposto.
    Che differenza ci sarebbe tra il limitare il tutto ad un servizio gratuito come altervista per quelle key, piuttosto che , per esempio, partecipare all'altro contest o ad un altro "fattappostismo sperludico" ?

Utente di HTML.it

Re: nuovo seo contest

Originariamente inviato da fedemarkez
    Salve, volevo informarvi che è partito di punto in bianco un nuovo "seocontest" molto simile ai precedenti fattori arcani, fluorescentemente rilassati e velocipedi equestri, ma con una piccola eccezione per un nuovo "caso studio".

"Altervista Seocontest"

Queste sono le key da posizionare! Il regolamento completo lo trovate sul sito www.seocontest.altervista.org
    Novità rispetto ai precedenti contest: saranno presi in considerazione solo i siti web hostati sul noto provider di ALTERVISTA! Quindi evitate di fare i furbetti comprando le varie estensioni .it o .com xke il caso studio comprende solo i siti hostati su altervista, questo per mettere in un certo senso tutti i partecipanti allo stesso livello di partenza!
    Se non ti sei piazzato in prima posizione nei precedenti seocontest, questa è l'occasione per prenderti la tua rivincita
    :master: Il premio?
    Da quello che vedo su internet tutti i seo contest offrono un primo premio. Questo che offre?
    Non che mi interessi (tanto il premio per l'ultimo posizionato non lo danno )

Permessi di invio