salve a tutti, devo eseguire javascript e html da una pagina richiamata tramite ajax, si tratterebbe delle solite tips (quei quadratini che andando sopra un link con il mouse "appaiono"). qualcuno sa come posso fare?
grazie in anticipo
salve a tutti, devo eseguire javascript e html da una pagina richiamata tramite ajax, si tratterebbe delle solite tips (quei quadratini che andando sopra un link con il mouse "appaiono"). qualcuno sa come posso fare?
grazie in anticipo
e PHP centra perchè....? :master:
perche` uso php con ajax, se ho sbagliato sezione chiedo scusa ma sono nuovo
visto che il problema sembra lato client fatti spostare (chiedi ai mod) in JavascriptOriginariamente inviato da Serigel
perche` uso php con ajax
![]()
ciao ben venuto nel forum, come vedi... forum is megl che msnOriginariamente inviato da Serigel
grazie in anticipo![]()
cmq nella pagina principale (dove effettui la chiamata allo script remoto) tra i tag <HEAD>devi scrivere la funzione che vuoi far eseguire...
su link (che generi con la chiamata ajax) fai così:
ps....come ti ha detto guidoz-client-side ...hrmmm adrea.paiolacodice:testchiedi di essere spostato in JAVASCRIPT
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
grazie per la risposta ma ho provato e non mi funziona, per usare la tip che dicevo dovevo fare test come si trasformerebbe nel tuo metodo?Originariamente inviato da mascalzone
ciao ben venuto nel forum, come vedi... forum is megl che msn![]()
cmq nella pagina principale (dove effettui la chiamata allo script remoto) tra i tag <HEAD>devi scrivere la funzione che vuoi far eseguire...
su link (che generi con la chiamata ajax) fai così:
codice:test
p.s. per pagina principale intendi la pagina (chiamiamola index.php) che mi carica i vari js che a loro volta creano l`oggetto ajax e lo gestiscono?
fattops....come ti ha detto guidoz-client-side ...hrmmm adrea.paiolachiedi di essere spostato in JAVASCRIPT
![]()
up
senza un po di codice è difficile aiutartiOriginariamente inviato da Serigel
up![]()
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
allora provo a spiegarmi.
uso wz_tooltip (libreria scaricabile gratuitamente dal web per fare tips) e praticamente per usare questi tip devo soltanto inserire ad un link o altro onMouseOver="return escape('TESTO')"
questa librerai js la includo in index.php dove includo anche il js che gestisce ajax.
dimmi se ti servono altre informazioni
non conosco questa libreria....dovresti tu studiartela bene....
facendo come ti ho detto sopra....quando passi sul link viene eseguita la funzione...![]()
tutto qua
sta a te inserire il codice corretto nella funzione![]()