Ho un disco fisso in mano, dovrei salvare i messaggi inviati e ricevuti di outlook express, come si fa?, c'e modo?
Ho un disco fisso in mano, dovrei salvare i messaggi inviati e ricevuti di outlook express, come si fa?, c'e modo?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
il disco fisso non si trova dentro di un pc, perche il sistema operativo non funziona più (non si riesce ad entrare in windows XP)- allora prima di formattare volevo provare a salvarmi i documenti, con quelli non ho problemi, pero se metto questo disco fisso su un'altro pc come secondario non ho idea di come fare a salvare i messaggi di outlook express
Anche se tu lo monti come secondario in un altro pc, le cartelle che ha all'interno non cambiano...
Originariamente inviato da darkkik
Cosa però essenziale è visualizzare cartelle e file nascosti da Risorse del computer - Strumenti - Opzioni cartella - Visualizzazione.
......
Per salvare le mail:
andare in C:\Documents and Settings\[account del quale bisogna salvare le email] \Local Settings\Dati Applicazioni\Identities\{EF1B17AF-4CE2-4832-B748-6246B88576E9}\Microsoft e copiare la cartella Outlook Express, questa è la cartella che contiene I file .dbx che ci servono![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
grazie, adesso provo a copiarmi quella cartella chiamata outlook express, ti ringrazio tanto