salve a tutti,
io ho bisogno di introdurre all'interno di un sito questo menù che ho tratto da internet...
codice:
div
{
font: Normal 11px Verdana;
}
#MENU_CONTAINER
{
width: 190px;
}
a.MENU
{
display: Block;
position: Relative;
background: #EEEEEE;
color: #000000;
font-weight: Bold;
text-decoration: None;
padding: 3px 3px 3px 3px;
}
a.MENU:hover
{
background: #CCCCCC;
font-weight: Bold;
}
a.SMENU
{
}
a.SMENU:hover
{
}
div.SMENU
{
visibility: Hidden;
position: Absolute;
margin: -21px 0px 0px 190px;
width: 190px;
}
[code]
<script>
function ApriMenu(i)
{
document.getElementById("SM" + i).style.visibility = "Visible";
}
function ChiudiMenu(i)
{
document.getElementById("SM" + i).style.visibility = "Hidden";
}
</script>
il mio unico problema e che ora mi dovrei personalizzarlo x quanto riguarda il numero di livelli di tendine...
in breve il codice preso così com'è fa apparire una sola tendina al finaco di ogni voce del blocco principale mentre io avrei bisogno di far apparire altre tendine che mi corrispondano a sottolivelli della stessa categoria quindi prendendo in esame il codice
con il relativo foglio di stile e le due funzioni di chiusura ed apertura della tendina in js cosa dovrei fare per creare sottolivelli al div con id sm1, partendo dal presupposto che io qui ho copiato il codice di una sola tendina, mentre nel mio caso specifico ho 14 blocchi, 14 tendine, e quindi arrivo ad avver id=sm14 e link14 come voce del blocco principale.
Nello specifico avrei bisogno di creare una struttura in maniera che alcune voci possano avere 2 tendine che si espandono, altre 3 tendine ed altre ancora invece rimanere così come da esempio.
purtroppo io conosco molto poc il linguaggio dhtml... qualcuno potrebbe darmi una mano per favore?
Grazie mille!