Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[ILLUMINAZIONE] BLOCCO IE dei filmati FLASH

sottotitolo [che MICORZOZ sia maledetta..]

Ciao raga,

perdonate lo sbotto, ma è una cosa aghiacciante.. quella che sta capitando.

Questo è il codice che uso...

codice:
    <div id="flashcontent">
    		PROVA
    		Questo testo è sostituito dal filmato Flash.
    		Accedi alla guida in Linea se vuoi.
    		</div>
    		<script type="text/javascript">
    		// <![CDATA[

var fo = new FlashObject("home.swf", "fotester", "750", "230", "7", "#FFFFFF");
    		fo.addVariable("flashVarText", "this is passed in via FlashVars for example only");
    		fo.addParam("scale", "noscale");
    		fo.write("flashcontent");

// ]]>
    		</script>
    su un PC che ha il problema del BLOCCO dei filmati, vedo tutto correttamente.

mentre su di un PC che non ha questo PROBLEMA DEL BLOCCO dei FILMATI flash... il filmato non si VEDE!

Per favore ILLUMINATEMI DI IMMENSO., perché questa situazione è davvero insopportabile, e non capisco perché non c'è stato un MOVIMENTO che abbia fatto cambiare le cose.

Grazie

dies

E' strana la cosa.
    Qui trovi tutto quello che ti può servire: http://blog.deconcept.com/swfobject/
    Utilizzando questi esempi fai delle prove e fai testare queste su quei PC che creano problemi, cosi da poter escludere una o l'altra cosa.

Utente di HTML.it
    Ciao,

grazie per l'intervento.

Ma ho seguito passo passo quanto spiegato in quella risorsa che hai gentilmente "postato"...

ma non ne sto uscendo.

Ora sto provando se con http://www.adobe.com/devnet/activeco...ore_after.html

riesco ad uscirne.

Cmq consiglio a chi gestisce FLASH su HTML.it di mettere in EVIDENZA "una guida di riferimento per questo PROBLEMA".

Perché, da quanto ho potuto leggere di qua e di la... non sono così tanti quelli che possiedono una licenza FLASH 8.
    Quindi un piccolo aiuto - sempre se esiste una SOLUZIONE - a chi come me ha una licenza MX, lo possono pure dare....in quanto secondo il mio modesto avviso, è un PROBLEMA OGGETTIVO quello che Microsoft sta creando.

Scusa lo sbotto harpox, chiaramente non "celoconte", in quanto ti vedo sempre presente ad offrire il tuo supporto.

cia..

fammi vedè se si riesce a risolvere sta porcata di microsoft; perché non mi va di buttare nel cesso FLASH e passare a qualcosa di simile... perché sono troppo innamorato di questo programma.

dies

Ma no figurati! Il fatto è che il problema è già possibile risolverlo con quel link che ti ho passato.
    Qui trovi la nostra prima discussione sul tema (che anche secondo me andrebbe messa ancora in Rilievo): http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=972556

Il problema si può risolvere e non dipende dalla versione di flash visto che la soluzione stessa è nell'html e non nel flash.
    Proprio per questo dicevo che è strano il tuo problema e proprio per questo ti consigliavo di fare vari test per verificare che non sia proprio quel PC ad avere problemi di suo (o magari lo script che utilizzi tu).

Prova a vedere, con quel PC, i vari siti che già utilizzano quel nuovo codice.

Permessi di invio