Ciao ragazzi, ho dimenticato il codice di sicurezza del mio vecchio 8310, ora non gli posso mettere altre SIM in quanto mi richiede questo codice
...sapete dirmi come posso risolvere sto guaio??
![]()
Ciao ragazzi, ho dimenticato il codice di sicurezza del mio vecchio 8310, ora non gli posso mettere altre SIM in quanto mi richiede questo codice
...sapete dirmi come posso risolvere sto guaio??
![]()
In realtà dopo l'00000 iniziale, cambiai il codice in un numero personale e quindi successivamente dimenticato.![]()
Ora vorrei capire come resettare quel codice![]()
Ciao, prova ad utilizzare il generatore di codici che trovi qui (ho letto il regolamento e non ho trovato limitazioni a link di altri forum).
Se non va hai bisogno di dispositivi speciali.
ciao
va bene il link ad altri forum, ma non se contengono informazioni per sbloccare i cellulari
Ma l'installazione dell'eseguibile è affidabile?
Sai se è mai riuscito a qualcuno?
Nel frattempo ti ringrazio per l'interessamento![]()
Certo che funziona!
Ed è l'unico sistema per sbloccare il tuo telefono senza ricorrere all'assistenza (ti chiederebbero 25-30 euro).
E' il generatore di codici che è presente nei box per flashare i nokia.
Se hai qualche dubbio su come operare chiedi pure.
Sinceramente non sono riuscito ad interpretare bene il testo che mi hai linkato:
utilizza il codice #7;
inserisci il codice a cell acceso senza sim, p e w si ottengono premendo il tasto * sul cell ( premento 3 volte * ottieni p, premento 4 volte w) .
Se inserisci troppe volte i codici si blocca definitivamente ed occore il box
Poi l'ultima frase mi ha spaventato abbastanza!!! :master:
una volta selezionato il modello e il gestore che della sim che stavi utilizzando al momento del blocco il calcolatore di codici ti fornisce 7 codici, ognuno ha un suo utilizzo, il settimo è quello che elimina tutti i blocchi eventualmente presenti.
Il fatto che il cell si possa bloccare e non sbloccare più da tastiera è solo una feature per la sicurezza.
Se mi mandi l'imei in PM e il gestore te lo calcolo io
@miki. : non intendevo violare alcuna norma; al di là di come la si possa pensare, quando uno acquista un bene poi può farne l'utilizzo che ritiene più opportuno. Il garante delle telecomunicazioni ha ritenuto scorretta la politica commerciale della 3 e tutti i sequestri di attrezzature ad apera della polpost sono stati revocati.
Le cose sono cambiate:
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 64 del 17 marzo 2006![]()