Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Consiglio miglioramento layout. renderlo più accattivante

Sto facendo un sito.... e ho fatto questo layout in base alle indicazioni.... lo vorrei migliorare un pò... renderlo più accattivante... dato che è un sito di discoteche deve essere accattivante! La base del layout è quella, i colori pure... voi che conisgliate?

Il link é: http://www.capsula.netsons.org/index.php
    Ah, guardatelo con Firefox perchè per Explorer non lo ho ancora adattato....

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Errore: "L'indirizzo web non è valido".

Prova a ripostare il link

Cyà

ecco qui, scusate dell'errore!
    http://www.capsula.netsons.org/

Il caricamento è molto lento (ho l'adsl a 640 e ci ho impiegato un mezzo minuto buono).
    Le scritte del footer le farei un po' più contrastate, così come sono si leggono a fatica.
    Immagino che la head sia ancora da fare...
    I colori che hai scelto mi piacciono; per un sito di discoteche forse però impiegherei più nero (o comunque colori scuri su cui risaltano dei toni caldi o vivi) e, se riesci, una grafica un po' meno lineare.
    Parere mio, s'intende.

Cyà

Forse nell'head non vedi il logo se usi explorer... io con firefox vedo tutto ok...la lentezza sarà data dal server (è un host free lo uso come prova) e dal fatto che le immagini sono tutte png e pesano... dovrei o metterle in gif o ridurle di peso, anche se non so bene come si faccia...
    comunque... è proprio della grafica troppo lineare che vorrei un pò sbarazzarmi ma non so come fare.... consigli?

Originariamente inviato da capsula
    Forse nell'head non vedi il logo se usi explorer... io con firefox vedo tutto ok... comunque... è proprio della grafica troppo lineare che vorrei un pò sbarazzarmi ma non so come fare.... consigli?
    Explorer???

Nono, FF. Difatti vedo solo un logo su sfondo azzurro. Secondo me, è troppo semplice, prova a giocare un po' con photoshop, se puoi utilizza delle immagini per costruirla.

Bhè intanto è table less, e usare tante immagini non saprei manco bene come metterle nei div... se fosse a tabelle sarebbe + facile... ...non mi viene in mente niente che potrei modificare uffi

Originariamente inviato da capsula
    Bhè intanto è table less, e usare tante immagini non saprei manco bene come metterle nei div... se fosse a tabelle sarebbe + facile... ...non mi viene in mente niente che potrei modificare uffi
    Parlo dell'head. Quella la costruisci su photoshop, the gimp o altro sw per grafica bitmap, poi esporti come file immagine (jpg, png o gif dipende dalla grafica)

Capito.. ma cosa potrei disegnare per renderlo accattivante? Cioè come posso fare sto header o le altre modifiche alla grafica? Help plis

oltra alla lentezza come ha detto Myaku (pure io ci ho impiegato un po...), io cercherei di controllare l' immagini che a centro pagina cambiano...capito quali?!?...di così perchè come prima cosa una e piu grande dell' altra, e ogni volta che cambia sale o scende tutta la pagina e se stai leggendo sotto è fastidio...inoltre quando cambia la foto da quella con lo sfondo blu con la scritta CAPODANNO 2007... a quell' altra con lo sfondo rosso, dà un effetto di luce, come un bagliore...
    inoltre lavoreri un pò di più sull' header...prova a fare qualche effetto di luce... :master: ...prova a elaborarlo un pò...
    per il resto il sito è abbastanza carino...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio