Volevo far si che l'utente quando vede la mia pagina web con all' interno una foto possa decidere di stampare solo la foto presente in quella pagina, come potrei fare?
Grazie
Volevo far si che l'utente quando vede la mia pagina web con all' interno una foto possa decidere di stampare solo la foto presente in quella pagina, come potrei fare?
Grazie
usa un css per la stampa (fai una ricerca sul relativo forum)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ok grazie provo a cercare o al massimo chiedo in css thanks
... clicca con il tasto destro sull' immagine e poi su stampa immagine? :master: no?
![]()
cavoli non lo sapevo![]()
peccato che ho un menù con serivizi extra e all' interno anche l'icona con la stmpante per stamparti la foto....
snazzica un po qui :
http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
ciao![]()
non mi funziona il link....
Cmq a me dovrebbe andare bene anche la possibilità di cliccare il pulsante e far stampare quello che si trova all' interno di un div, dove li faccio aprire l'immagine.
non riesco a trovare qualcosa di semplice da inserire...
dovrei mettere un link dove l'utente cliccando può stampare un determinato div all' interno della mia pagina...
dunque dovrei far si che cliccando li fa stampare un div che li dico io....
Nel sito non viene usato nessun css come posso fare per impostare questa funzione?
grazie
dunque
1) includi un css per la stampa nella tua pagina. Nel css dovrai nascondere tutto tranne il div che vuoi, ovvero
* { display: none; }
#divchevuoi,
#divchevuoi * { display: block; }
2) nel link richiami il metodo window.print
stampa
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)