Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Show/hide div

Problema Show/hide div

Salve, tramite questo codice javascript posso far si che un div mi compaia semplicemente cliccando sopra a un link e mi sparisca premendo di nuovo sullo.
    ----------------------------------------------
    var state = 'none';

function showhide(layer_ref) {

if (state == 'block') {
    state = 'none';
    }
    else {
    state = 'block';
    }
    if (document.all) { //IS IE 4 or 5 (or 6 beta)
    eval( "document.all." + layer_ref + ".style.display = state");
    }
    if (document.layers) { //IS NETSCAPE 4 or below
    document.layers[layer_ref].display = state;
    }
    if (document.getElementById &&!document.all) {
    hza = document.getElementById(layer_ref);
    hza.style.display = state;
    }
    }
    ------------------------------------------------
    LYRIC 1
    ------------------------------------------------

Il problema è il seguente: dato che ho una lista di collegamenti, in cui per ognuno corrisponde un div specifico, quando clicco in sequenza i div passati mi rimangono visualizzati...Vorrei sapere come poter modificare il codice in modo che ognuno dei div passati si nasconda automaticamente ogni volta che clicco su un collegamento diverso (quindi quello nuovo si sostituisca a quello vecchio).

ringrazio anticipatamente

Se ho capito bene è una lista di titoli, ergo ci fai una lista <ul>[*]
    dai un'occhiata a sto thread -> http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1242101

Si, diciamo che ciò che devo creare è una lista di titoli di canzoni tramite <ul> e ogni volta che clicco su un titolo[*] mi compare a fianco il div (che è nascosto tramite display:block con le parole della canzone. Di per se il javascript fa il suo lavoro, solo che se clicco su titolo e poi sul seguente, per esempio, il brano precedente mi rimane visualizzato anzichè nascondersi lasciando il posto a quello successivo. Mi basterebbe solo sapere la riga di codice da aggiungere che mi permetterebbe di nascondere il div precedente e lasciare il posto al successivo.

Permessi di invio