Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

non so dove postarlo è me ne scuso

Ragazzi sono alle prime armi e vorrei sapere come mai con adobe contribute se modifico un a pagina nel testo me lo fa fare mentre se cerco di cancellare le tabelle di un a pagina mi esce questo error you cannot perform this action in this region of the page ho allegato il video che ho fatto con record desktop aiutatemi dato che quelle tabelle servivano per fare prenotazioni per persone che vengon in italia in visita ma sono superficiali dato che cera esempio da dove parti , cosa mi interessa da dove parte e d altre cose invece in basso Contact Information
    First Name
    Last Name
    Leave a comment with additional request for your trasportation
    che mi interessano vi prego di aiutarmi nel capire come cancellare quelle tabbelle che non mi servono grazie

up

contribute cs3 se lo faccio mi dice

you cannot perform this action in this region of the page.Vi do il link
    http://www.limorob.com/prenotazioni.html
    cosi mi capite meglio di cosa ho bisogno.

devo togliere
    da info sul trasporto fino indirizzo altre informazione e il resto

deve rimanere grazie

Ragazzi datemi una mano x favore

ma per farmi rispondere devo togliere la foto,sete tutti anti romani non posso credere che nemmeno uno mi risponde, mi dica lascia perdere non è per te.Dato che i soldi scarseggiano per farmi aggiornare il sito servono i cash volevo farlo da solo, fino al testo e inserire una nuova pagina ho immagine ci sono arrivato,ma con le tabelle e le celle dentro essa no.Che spettacolo

Permessi di invio