Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: provlema con un menù

provlema con un menù

io ho copiato da un modello free trovato in internet un menù senza grafica layout e niente,semplicemente una tabella contenete dei link

codice:
    <p aligne=left><table width="10%" border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" class="linkcontainer">  			<tr><td>Link 1</td></tr> 			<tr><td>Link 2</td></tr> 			<tr><td>Link 3</td></tr> 			<tr><td>Link 4</td></tr> 			<tr><td>Link 5</td></tr>           </table>

ecco il menù ma ho un problema:se ci scrivo sopra sotto o a lato quando salvo il testo scritto è posizionato sempre sotto il manù, come faccio per scrivere a alto di esso?
    sto lavorando sodo per preparare il mio prossimo errore

Ti esce sempre sotto perchè il menu è compreso nel paragrafo (<table> è dentro

nel codice). Togli tutto il codice della tabella dal paragrafo e incollalo dopo il paragrafo.

E rinuncia alla tabelle! Passa ai float (ho scritto tutorial sui float sul mio blog, leggilo se ti va).
    Tutorial CSS? Visita Blogging CSS!

Utente bannato

Re: provlema con un menù

Originariamente inviato da -codecodecode-
    io ho copiato da un modello free trovato in internet un menù senza grafica layout e niente,semplicemente una tabella contenete dei link

codice:
    <p aligne=left><table width="10%" border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" class="linkcontainer">  			<tr><td>Link 1</td></tr> 			<tr><td>Link 2</td></tr> 			<tr><td>Link 3</td></tr> 			<tr><td>Link 4</td></tr> 			<tr><td>Link 5</td></tr>           </table>

ecco il menù ma ho un problema:se ci scrivo sopra sotto o a lato quando salvo il testo scritto è posizionato sempre sotto il manù, come faccio per scrivere a alto di esso?
    Forse kontrasto ha capito la tua domanda (ma non ne sono sicuro) se ti spieghi meglio forse ti si può aiutare, forse non ho capito perchè non vedo la necessità di scrivere in un menu; vuoi aggiungere del testo sopra al menu in fase di realizazione della pagina?

okok lasciamo perdere le parti sui menù io ho creato una tabella,ciò che c'è dentro è irrilevante ma come faccio a scriverci a lato?(a lato della tabella)
    sto lavorando sodo per preparare il mio prossimo errore

Utente bannato
    Originariamente inviato da -codecodecode-
    okok lasciamo perdere le parti sui menù io ho creato una tabella,ciò che c'è dentro è irrilevante ma come faccio a scriverci a lato?(a lato della tabella)
    O fai una cosa del genere
    codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
    <title>Documento senza titolo</title>
    </head>

<body>

<table width="900" border="0" align="center" cellpadding="5" cellspacing="5">
      <tr>
        <td><table width="100%" border="2" cellpadding="5" cellspacing="5">
          <tr>
            <td>Tabella</td>
            <td>Tabella</td>
            <td>Tabella</td>
          </tr>
          <tr>
            <td>Tabella</td>
            <td>Tabella</td>
            <td>Tabella</td>
          </tr>
          <tr>
            <td>Tabella</td>
            <td>Tabella</td>
            <td>Tabella</td>
          </tr>
        </table></td>
        <td width="30%">Qui puoi scrivere quello che vuoi</td>
      </tr>
    </table>

</body>
    </html>
    Oppure metti due div affiancati e in uno metti la tabella e nell'altro il testo

Permessi di invio