Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: windows open

Utente di HTML.it L'avatar di frenzy

windows open

ho poca domistichezza con gli javascript e probabilmente la mia richiesta sembrerà elementare per qualcuno di voi ..

da una pagina interna del mio sito cliccando su apri vorrei si aprisse un collegamento esterno a un'altra pagina web che nulla a che fare con quelle da me create (appartiene ad un'altro sito) con le dimensioni pero' scelte da me ..
    in rete ho trovato questo comando ma inserendolo non funziona qualcuno puo' darmi qualche info sul perchè?

apri

grazie
    Moderno principio di Archimede: quando un corpo è immerso nell'acqua .. o suona il telefono o bussano alla porta !!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    prova cosi:
    codice:
     apri
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di frenzy
    grazie mille .. ora funziona

ma .. scusa una curiosità ora come ora la finestra che mi si apre non è ridimensionabile da parte dell'utente e se io la volessi far ridimensionare facendo visualizzare la barra di scorrimento a lato della nuova finestra aperta? c'è un'opzione che mi permette di far questo?
    Moderno principio di Archimede: quando un corpo è immerso nell'acqua .. o suona il telefono o bussano alla porta !!

Permessi di invio