Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di maxranzy

rendering pagina con asppdf

Salve,

ho un piccolo problema con asppdf.
    Il pdf generato dal componente sembra non prendere le informazioni di formattazione dalla pagina originale.
    Mi spiego meglio: io uso per generare il pdf il metodo ImportFromUrl, la formattazione della pagina è effettuata attraverso un foglio di stile css; se io visualizzo la pagina sul browser la vedo correttamente (ad esempio la dimensione del titolo è più grande del testo della pagina), mentre se genero il pdf è sballato (ad esempio la dimensione del titolo è più piccola del testo della pagina)
    Come posso fare per esportare in pdf l'esatta formattazione della pagina come lo vedo sul browser?

Grazie
    Max

Inserisco quì un altro problema (per non aprire un altro post...) con asppdf ed il metodo ImportFromUrl.
    La pagina asp che deve essere convertita utilizza delle variabili di sessione del tipo Session("variabile"), però quando chiamo il metodo Doc.ImportFromUrl url (e l'url è completa di http:// e valida) viene generato l'errore

Persits.PdfManager.1 error '800a006a'
    Error opening URL. HTTP Status Code: 500.

Come posso fare per far si che la pagina chiamata dal metodo prenda le variabili di sessione?

Grazie ancora
    Max

Originariamente inviato da maxranzy
    Inserisco quì un altro problema (per non aprire un altro post...) con asppdf ed il metodo ImportFromUrl.
    La pagina asp che deve essere convertita utilizza delle variabili di sessione del tipo Session("variabile"), però quando chiamo il metodo Doc.ImportFromUrl url (e l'url è completa di http:// e valida) viene generato l'errore

Persits.PdfManager.1 error '800a006a'
    Error opening URL. HTTP Status Code: 500.

Come posso fare per far si che la pagina chiamata dal metodo prenda le variabili di sessione?

Grazie ancora
    Max
    passagliele come querystring

non posso, in quanto è una select di un db

Permessi di invio