Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Critical error can't find hard disk space. Hard drive error

    Salve atutti....sono nuovo.....
    ho un problema gravissimo.....tutto a un tratto mi appare un messaggio con scritto Critical error can't find hard disk space. Hard drive error.
    e man mano mi spariva qualke cartella da sul desktop...poi riavviandolo mi e apparso il desktop nero e senza nnt nell elenco programmi a start......
    il mio sistema operativo e xp versione 2002 service pack 3
    cosa posso fare????
    aiutatemi per favore.... =(
    GRAZIE!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    io cancellerei qualche file e farei spazio sull'hard disk

  3. #3
    Domanda banale, quanto spazio hai su C?

  4. #4
    mi è successa la stessa cosa oggi...e il WinXP Restore mi trova diversi problemi, tra cui "bad sectors" e "hard drive doesn't respond"...però se avvio il FIX dopo poco esce la schermata blu di errore e si riavvia...


    che faccio?
    ApplePlanet.it

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Premetto due cose

    - se non riesci a scaricare i tool direttamente da questo pc, ti devi servire di un secondo computer e caricare tutto su CD/DVD o pen-drive o riavviare in modalità provvisoria con rete ed eseguire le procedure come deswcritte più sotto

    - consiglio di stampare la procedura di rimozione

    ========

    - scarica sul desktop
    http://download.bleepingcomputer.com...r/iExplore.exe
    http://download.bleepingcomputer.com/grinler/unhide.exe

    - disconnettiti da internet

    ========

    . esegui iExplore.exe ed attendi che la finestra si chiuda automaticamente. Qualora venisse rilevata un'infezione (falsa) di questa applicazione, non chiudere gli eventuali messaggi, ma esegui nuovamente iExplore.exe
    Se anche così dovessi riscontrare problemi useremo un altro modo per bypassare il problema

    . esegui Malwarebytes (dev'essere aggiornato alle ultime definizioni) ed effettua una scansione completa del pc. Elimina tutte le infezioni trovate.
    Riavvia il pc.

    . sempre non connesso esegui il tool unhide.exe si aprirà questa finestra dos




    attendi pazientemente fino al completamento, ti verrà mostrato un pop-up con scritto "Your files should now be visible". Premi su OK e riavvia il computer.



    Apri Malwarebytes, portati nella scheda dei Log e copia il contenuto del file di testo, incollalo nella tua prossima risposta.

    NB:
    per cortesia non chiedete aiuto in discussioni aperte da altri utenti e leggetevi il regolamento

    grazie

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=997970
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  6. #6
    è stato sufficiente fare un ripristino configurazione di sistema...
    ApplePlanet.it

  7. #7
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Originariamente inviato da Wizard10
    è stato sufficiente fare un ripristino configurazione di sistema...
    bene, ma non sempre questa procedura ha risolto il problema...anzi

    ciao
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.