Salve a tutti, mi sono registrato or ora per un dilemma che mi affligge da qualche giorno, Vi leggo oramai da tempo imparando un po' di html ed altro.
Giorni fa ho trovato in un template un form di contatto che mi ha incuriosito, benchè sia in grado di crearmene uno statico attraverso il mailto vorrei capire se questo può funzionare, io non sono riuscito e purtroppo senza ricevere messaggi di errore od altro che mi potesse indirizzare verso una possibile soluzione. Ecco il codice:

in html:
codice:

<form id="contact_form">
                    <div class="clearfix">
                      <input type="text" value="Nome:" />
                    </div>
                    <div class="clearfix">
                      <input type="email" value="E-mail:" />
                    </div>
                    <div class="clearfix">
                      <input type="tel" value="Telefono:" />
                    </div>
                    <div class="clearfix">
                      <textarea cols="1" rows="1">Messaggio:</textarea>
                    </div>
                    <div class="buttons clearfix">
                    cancella 
                    invia</div>
                  </form>
-----------------------------------------------------------------------------------
CSS:

a.more, #contact_form input, #contact_form textarea{behavior: url(js/pie.php);}
-----------------------------------------------------------------------------------

pie.php:
Codice PHP:
<?php
/*
This file is a wrapper, for use in PHP environments, which serves PIE.htc using the
correct content-type, so that IE will recognize it as a behavior.  Simply specify the
behavior property to fetch this .php file instead of the .htc directly:

.myElement {
    [ ...css3 properties... ]
    behavior: url(PIE.php);
}

This is only necessary when the web server is not configured to serve .htc files with
the text/x-component content-type, and cannot easily be configured to do so (as is the
case with some shared hosting providers).
*/

header'Content-type: text/x-component' );
include( 
'PIE.htc' );
?>
non indico il pie.htc che è lunghisso ma secondo voi può funzionare? Io ho provato ma senza esito.
Grazie.
Ciaooooooooooooooooo.