Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare pagina automaticamente con dati mysql

Salve a tutti,

in una pagina web ho uno script che recupera alcuni dati da una riga di un db mysql e li visualizza. Volevo sapere se è possibile fare questo: a fianco a questi dati dati aggiungere la scritta "Leggi tutto" che se cliccata mi collega a un'altra pagina in cui vengono visualizzati i dati completi della riga.

Esempio:

Squadra: Milan, Città: Milano, Regione: Lombardia... Leggi tutto
    Se clicco su "Leggi tutto" mi deve aprire una pagina creata automaticamente in cui vedo:

Squadra: Milan, Città: Milano, Regione: Lombardia, Nazione: Italia, Sport preferito: Calcio, Interessi: Sport e musica, Età: 25
    E' possibile fare questa cosa? Sapete aiutarmi?

Nessuno sa come fare o almeno ha qualche idea?

Immagino che la tabella del DB dal quale hai estratto il record associato abbia un campo ID o qualcosa del genere. A questo punto puoi creare il link alla pagina "Leggi tutto" in questo modo:

codice:
    ...
    // $id = campo ID associato all'utente che si vuole visualizzare
    echo "Leggi tutto";
    ...
    Fatto questo nella pagina leggitutto.php recuperi tramite GET il valore dell'ID passato come parametro ($_GET['id']) esegui una query sul DB recuperando i dati dell'utente associato a quel ID e li visualizzi.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

si ogni riga ha un id numerico con autoincrement. adesso provo e ti faccio sapere

ottimo, funziona. Pensavo fosse una cosa più complicata invece bastavano 2 righe di codice. Ti ringrazio satifal, tanto mi rifarò vivo x qualche altra domanda

Permessi di invio