Buongiorno,
io ho un menu a tendina su due livelli che funziona benissimo.
Ha solo un problema con la cartina di google map.
In poche parole quando passo con il mouse sopra al menu non mi si visualizza il sotto menu all'altezza della cartina do google map. Se al posto della cartina fi google map metto un immagine il menu torna a funzionare.
Ora vi posto il codice.
Non ho inserito il codice javascript, se vi serve lo posto.codice:<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="it" lang="it"> <head> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="css/style.css" /> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="css/menu.css" /> </head> <body onload="load()" onunload="GUnload()"> <div class="contenitore"> <div class="contenuto"> <div class="menu"><div class="manuPersonalizzato"> <ul> [*]Home [*] Ristorante <ul> [*]Pizzeria [*]Menù ristorante [*]Menù cerimonie [/list] [*]Hotel <ul> [*]Prezzi [*]Disponibilità [/list] [*]Karaoke [*]Servizi [*]Gallery [*]Contatti [*]Dove Siamo [*]Mappa Sito [/list] </div> </div> <div class="mainEsterno"> <div class="main"> <div class="doveSiamo"> <div id="map" style="width: 500px; height: 400px"></div> <font> indirizzo indirizzo Italia </font> </div> </div> </div> </div> </div> </body> </html>
id due css sono
codice:.menu { position: fixed; width: 140px; border-left:5px solid #cb162f; } .manuPersonalizzato, .manuPersonalizzato ul, .manuPersonalizzato li{ padding:0; margin:0; } .manuPersonalizzato li{ list-style: none; position: relative; width:100px; height: 23px; padding:0 20px; background-color:#FFFACD; line-height: 23px; cursor:pointer; } .manuPersonalizzato li a{ text-decoration:none; color:#38060D; font-weight:bold; font-size:11px; text-transform:uppercase; letter-spacing:1px; } .manuPersonalizzato li.more{ border-left:5px solid #333333; } .manuPersonalizzato li li{ background-color:#FFFACD; border-left:5px solid #cb162f; border-right:1px solid #cb162f; width: 130px; } .manuPersonalizzato li li a:FIRST-CHILD{ color:#38060D; } .manuPersonalizzato li:hover{ background-position:bottom; background-color:#F4A460; } .manuPersonalizzato li:hover a{ color: #FFFFFF; } .manuPersonalizzato li:hover.more{ border-left:5px solid #6D818A; } .manuPersonalizzato ul ul{ position: absolute; top:0; left:140px; visibility:hidden; } .manuPersonalizzato ul li:hover ul ul, .manuPersonalizzato ul ul ul{ position: absolute; top:0; left:170px; visibility:hidden; } .manuPersonalizzato li li:hover a{ color: #FFFFFF; } .manuPersonalizzato li li li{ width:150px; color:#38060D; } .manuPersonalizzato li li li:hover a:FIRST-CHILD{ color:#FFFFFF; } .manuPersonalizzato li li li a:FIRST-CHILD{ color:#38060D; } .manuPersonalizzato ul li:hover ul, .manuPersonalizzato ul ul li:hover ul{ visibility:visible; }Spero di essere riuscita a spiegare il mio problema.codice:body { background: #F4A460 fixed center center; color: #38060D; -webkit-text-stroke: 1px transparent; -moz-text-stroke: 1px transparent; -o-text-stroke: 1px transparent; text-stroke: 1px transparent; word-wrap: break-word; margin: 0px; padding: 0px; } img{ border-style: solid; border-color: #38060D; border-width: 5px; margin: 15px; } .contenitore { margin: auto; padding: 0px; } .contenuto { margin: 0 auto 25px; width: 950px; height: 100%; padding: 0; } /*credits*/ .credits{ background-color: #FFFACD; margin: 0; float: left; text-align: center; width: 100%; margin-top: 4px; } .credits h2{ font-weight: normal; font-size: 11px; letter-spacing: 1px; margin: 0px; } /*index*/ .mainEsterno { float: left; width: 804px; background-color: #FFFACD; border-left:5px solid #cb162f; min-height: 220px; } .main { float: left; width: 804px; margin-left: 140px; background-color: #FFFACD; border-left:1px solid #cb162f; vertical-align: middle; height: 100%; min-height: 220px; }
Ciao ciao s tutti

Rispondi quotando
non avevo mai usato z-index. Grazie mille