Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Mappa immagine con elenco di link testuali

Salve a tutti,
    devo creare una mappa immagine, con relative aree sensibili, tipo questa: http://davidlynch.org/projects/maphi.../demo_usa.html fin qui nessun problema, ci riesco benissimo. Ho l'esigenza, però, di includere a lato della cartina l'elenco testuale degli stati anch'essi con relativi ed analoghi link che abbiano un effetto onmouseover "reciproco". Mi spiego meglio: quando posiziono il puntatore del mouse su "TEXAS" ottengo l'effetto onmouseover, contemporaneamente sul link testuale dell'elenco a lato devo avere lo stesso effetto e viceversa. Come posso fare? Sono un pò impallato...

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    codice:
    <area coords="coordinate area..." id="NewYork" shape="poly" title="NY" href="#" onmouseover="LinkOverIn(this)" onmouseout="LinkOverOut(this)">
    New York

function LinkOverIn(stato){
    document.getElementById(stato)....
    document.getElementById('Link'+stato)....
    }
    function LinkOverOut(stato){
    document.getElementById(stato)....
    document.getElementById('Link'+stato)....
    }
    A grandi linee la funzione LinkOverIn imposti l'azione da fare con LinkOverOut la elimini
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie per i preziosi consigli. Purtroppo adesso ho un'altra difficoltà che non credo potrò colmare con javascript, anzi dovrò annullare tutto e ricominciare di nuovo. L'elenco sarà dinamico, cioè estratto attraverso query da database e ad ogni porzione di mappa corrisponderà un numerino... Mi sa che dovrò spostare i miei quesiti in un'altra sezione.

Grazie mille comunque.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Con le dovute conoscenze si può tutto, e comunque puoi far generare tutto da php anche funzioni o eventi js
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Perfettamente d'accordo. Spesso, però, non basta realizzare ma bisogna prima progettare con razionalità ciò che si vuole ottenere e immedesimarsi nell'utente finale oltre che soddisfare le richieste del cliente di turno. Prima di procedere a sviluppare la mia idea, o esigenza, voglio un attimo rifletterci meglio.
    Grazie di nuovo.

Utente di HTML.it
    Ho ripreso questo 3D che avevo aperto tempo fa in quanto ho provato a realizzare quanto indicatomi ma non ci sono riuscito. Potreste darmi un aiutino in più?
    Grazie

Permessi di invio