Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

altro metodo per chiudere finestre

so che non si possono chiudere finestre principali senza ottenere il messaggio di explorer.......io devo invece fare una finestra che si chiuda semplicemente premendo sulla scritta "chiudi" senza alcuna barra intorno. esiste un qualche modo per farlo?!?!?!

Devi fare un collegamento href così:
    codice:
    Chiudi finestra
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

nn funge

ho provato ma nn funziona, probabilmente perchè si tratta di pagina principale ed explorer non permette la chiusura senza messaggio di alert....sigh

Se la finestra è una pagina pricipale del browser, IE chiede per forza la conferma della chiusura, non c'è modo di aggirare questa cosa. Se la pagina è una pop-up, devi utilizzare il codice che ti ho dato io, in questo modo la finestra di conferma non viene visualizzata.

scusa l'ignoranza....pop up significa che per esempio, metto il link dalla pagina principale a quella (e la apro in metodo _blank)? no eh......

Le pop-up sono finestre personalizzabili dall'utente. Puoi settare le dimensioni della finestra, le varie barre, il contenuto. Un esempio di pop-up è questa:
    codice:
    Apri pop-up
    In questo modo apri la pagina.html in una finestra di 500x500 pixel con titolo "pagina", senza nessuna barra di IE, solo quella del titolo.

grazie mille, ho provato e funziona......mi hai salvato!!!

Son contento.

Permessi di invio