Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

E Quando Lo Dissi Mi Dissero Che Ero Matto.......

Se vi ricordate...circa 1 mese fà raccontai le mie vicissitudini con una ADSL 1,2x256 di TIN.IT.
    E raccontai cosa avevo scoperto riguardo al mio problema..alla banda frazionata..all'upgrade della 256>640 in down e 128>256 in up...ed ai problemi che secondo me sarebbero nati.....
    Ebbene come dicevo e come leggo...in molti si lamentano per come vanno le cose.....
    Non vi menziono le imprecazioni e maledizioni che si posso leggere su latri forum tipo hw upgrade e via di seguito...
    E credetemi mi dispiace molto dover dire:
    Io lo avevo detto....
    Ma allora mi davano del matto..mi dicevano che non era posssibile...che non era vero...che Telecom non avrebbe fatto una cosa del genere....
    Ed invece leggo sia qui che da molte altre parti SEMPRE la stessa cosa...
    NAVIGAZIONE LENTISSIMA.....chiaro sintomo di banda di upgrade satura....
    SCARICHI LENTISSIMI........chiaro sintomo di banda di down satura...
    MA COME??DOVEVANO UPGRADARE GRATIS..REGALARE LA BANDA....

Ormai stò solo aspettando che mi distacchino la portante...
    Io ho scelto NGI...mai + telecom ne tin...mai + i miei soldi a quei disonesti!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se ben ricordo.... in quella discussione (forse non avevi compreso bene)
    le critiche nostre non erano dirette verso il fatto che si sarebbero stati problemi!

ma verso il fatto ...che TU INCOLPAVI Telecom per la quantità di banda che i vari ISP mettono a diposizione ai clienti!

cerchiamo di non confondere le cose...
    la discussione la trovi facilmente!

per quanto riguarda i problemi sono sempre stato d'accordo..
    ma forse (come avevo detto in quella discussione) eri cosi' incavolato con telecom da non leggere bene neanche le nostre risposte!

DI PROBLEMI CE NE SONO!

nei casi normali.. la banda che compra un provider...dipende dal provider...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    altrimenti anche con NGI andresti piano!

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=611225

Guarda... a me la percentuale di chi si lamenta non sembra così alta e la situazione generale non è così drammatica come dici tu... Per quanto riguarda la disonestà di telecom mi sembra che sia un insulto gratuito e senza fondamenti. Poi se tu ti trovi meglio con NGI spendendo molto di più sono affari tuoi.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

io penso che adesso dovresti dirigere questi messaggi alla telecom e non al forum, visto che non leggi neppure le risposte e le discussioni...ho letto di gente che vorrebbe essere risarcita perchè per due giorni andava a 256 mentre gli altri andavano già a 640(ma loro cosa avevano sottoscritto??)....visto che il delirio comunque è presente parlatene fra voi!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    allora risposta ufficiale della telecom mi scalano 1 settimana di canone adsl in quanto per 3 giorni oltre al 15 sono andato a 256 adesso vado come un proiettile per cui il punto è che come in tutte le cose devi starci dietro ah dimenticavo il ping è rimasto sempre lo stesso per cui io pago meno di uno che ha ngi e pingo meno di lui sui server di ngi e sui server esteri non c'è proprio paragone...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    allora risposta ufficiale della telecom mi scalano 1 settimana di canone adsl in quanto per 3 giorni oltre al 15 sono andato a 256 adesso vado come un proiettile per cui il punto è che come in tutte le cose devi starci dietro ah dimenticavo il ping è rimasto sempre lo stesso per cui io pago meno di uno che ha ngi e pingo meno di lui sui server di ngi e sui server esteri non c'è proprio paragone...
    Questo secondo me chiude il discorso e cuce tutte le bocche che parlano a sproposito. CIAO
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Contattato da tin.it a seguito di email minacciosa.

Dal giorno 11 (promessa di upgrade) ad oggi (upgrade avvenuto) non pagherò il canone
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Tin It mi ha risposto così alla richiesta di adeguamento del canone dall'11 al 18 marzo data dell'upgrade.
    Quindi due pesi due misure........
    Ora mi devo incazzate davvero

Gentile Cliente,

con riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che non è possibile accogliere la Sua richiesta poichè i tempi tecnici di up grade non sono motivo di rimborso.

Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione
    o chiarimento, La salutiamo cordialmente.

Tin.it - Customer Care
    http://help.virgilio.it
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gandalf_2183
    Questo secondo me chiude il discorso e cuce tutte le bocche che parlano a sproposito. CIAO
    Ma quali bocche cuce scusa??
    Io non capisco questo difendere a tutti i costi questo o quell'altro provider, portando esempi che dovrebbero dimostrare che TUTTI sono soddisfatti.
    Ci sono persone che stanno avendo problemi a seguito dell'upgrade? SI!!! E' innegabile!!..Ci sono persone che hanno avuto problemi quando sono stati installati i mux Siemens, rimanendo settimane con l'upload a zero???? SI!!!
    A me non me ne frega niente se loro devono effettuare l'upgrade o se devono cambiare i mux o se la mia linea ha un'attenuazione alta o se l'allineamento di sette pianeti mette in crisi i loro server!!!
    Io voglio utilizzare SEMPRE il servizio che pago.
    Mi sono stancanto ogni volta di collegarmi e pregare che la connessione avvenga e non ci sia il messaggio che il server remoto non risponde!!...o che alcuni alcuni indirizzi non vengano risolti!!..o che vada all stessa velocità di un modem 56k!!
    Siamo arrivati al punto (o almeno io) di essere contenti quando verifichiamo che il problema è a livello nazionale e non singolo sulla nostra linea, perchè sappiamo che in questo caso si entrerebbe nel maledetto giro delle telefonate al 187 con tutte le snervanti conseguenze delle risposte assurde e dei messaggi sul cellulare "il suo problema è stato risolto".
    Io capisco che 2 o 3 volte l'anno possano verificarsi problemi gravi ed imprevedibili, ma qui abbiamo su un mese 5 giorni di funzionamento ottimale, 23 di "adattarsi" a come sta funzionando e 2 di blocco totale!!
    Siamo d'accordo che non è un servizo essenziale, e che possiamo vivere tutti senza, ma così come quando accendo il televisore e so che vedrò tutti i canali (e non solo qualcuno), cosi come so che quando pigio l'interruttore la luce si accenderà, io PRETENDO che possa utilizzare il servizio per quello che pago.
    Mi sono stancato di sentirmi "soddisfatto" perchè è già tanto che la connessione è avvenuta.
    Scusate lo sfogo.
    Ciao a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    E' vero ammettiamolo, i problemi ci sono, e vanno risolti, perchè se pago un servizio devo avere qualcosa in cambio, ed escludendo i problemi dovuti a "causa di forza maggiore" la adsl deve funzionare. Sopratutto quando si chiamanao i famigerati call center si pretende che ci sia personale competente o comunque che la richiesta vada avanti e non si incagli per non si sa quali motivi.
    E' indubbio che i problemi ci sono e le risposte variano da caso a caso, magari da capo settore di zona o che altro.
    Ma è anche indubbio che in Italia i navigatori con ADSL, mi pare abbiano detto, proprio ieri, siano 2,7 milioni (2.700.000 mica noccioline) bè è anche vero che non tutti sono iscritti ai vari forum o club di consumatori da adsl arrabbiati e postano, non mi sembra che qualcuno a cui funzioni la linea anche se iscritto deva scriverlo...non vedo 2.700.000 utenti in piazza o da "Mi manda Rai 3"
    Insomma le cose non mi sembra stiano cosi male...anzi cosi catastrofiche!
    Indubbiamente chi ha problemi e non li vede risolti dopo giorni e giorni (a volte mesi) si inc...arrabbia!!! Giustamente.
    A parte che cè gente che se gli capita che per una decina di minuti o anche per 1 ora non ha la linea o scarica come un modem fa già fuoco e fiamme!! Quando cè scritto chiaramente che dipende dal traffico...Ovvio che se vai cosi dopo settimane allora puoi parlare di disservizio, ma non come da certi post, visti, uno cerca di collegarsi e dopo 10 minuti gia posta sui forum e dopo 5 ha già la linea o la velocità normale e chi legge il post pensa che il poveretto sia ore se non giorni senza linea!
    Ripeto: I PROBLEMI CI SONO (tanti) E VANNO RISOLTI!
    Non penso che io mi alzi la mattina e se non lavoro per un provider debba difenderlo PER FORZA o accusare un altro!
    Quando anche io faro' la mia ADSL e mi scontrero' con il provider perchè ho problemi, bè allora...............ahi ahi ahi!!!

Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!