come posso forzare il borwser a ricaricare una pagina del web attraverso la pressione del link corrispondente
come posso forzare il borwser a ricaricare una pagina del web attraverso la pressione del link corrispondente
:master:Originariamente inviato da suomi_viking_86
ma non fai prima coi cockies
ehm come funzionano i cookies?
sono alle prime armi
ciao
è una cosa che io non uso molto spesso, quindi gli altri utenti del forum ti sapranno essere maggiormente chiari.Originariamente inviato da suomi_viking_86
ehm come funzionano i cookies?
sono alle prime armi
ciao
Comunque quello che voglio dire io altro non si tratta che di cancellare ogni volta i cockies e i file che si sono caricati nella temporany internet...
in questo modo ognni qual volta arrivi alla pagina sarà sempre la versione più aggiornata poichè si ricarica da nuovo.
![]()
Dovrebbe esserci un opzione nel browser che ricerca sempre l'ultima versione della pagina... cercala e vedi come fare... ok? ciao ciao
![]()
questo lo sapevo, mi interessava un comando che dal server forzasse il caricamento della pagina, esiste?
grazie e ciao
Per forzare il refresh della pagina:
Secancodice:ricarica
non ci sono ancora, vorrei che il link che forzasse il caricamento potesse essere inserito in una pagina per caricarne un'altra da zero
ho creato questo link
ma non fa quello che voglio, carica la pagina ma riprende quella vecchiacodice:file.html" onclick="window.herf.reload(); return false">LINK</a>
<META HTTP-EQUIV="Pragma" CONTENT="no-cache">
In pratica ogni volta che accedi alla pagina del tuo sito, questo forza il browser a scaricare dal server le pagine e non tenere conto di quelle che possono già trovarsi nella cache del tuo browser.