ok ho visto qualche thread dove veniva spiegato come fare un submit con un link.
codice:testo variabile
il problema adesso è che devo passare il testo del link con il get, come faccio?
ok ho visto qualche thread dove veniva spiegato come fare un submit con un link.
codice:testo variabile
il problema adesso è che devo passare il testo del link con il get, come faccio?
all'action di quel form aggiungi il testo:
action="pagina.php?testo=bla bla bla"
(con javascript mi sembra che puoi definire anche l'action oltre a inviare il form)
ok...come faccio a definire l'action del form con javascript?
se mi dai qualche link mi faresti un piacere, perchè non sono riuscito a trovare aiuto sulle funzioni di javascript da nessuna parte...
così passi le variabili tramite GET, le puoi comunque inviare tramite POST mettendole in campi hidden, oppure non ho capito il problemacodice:<form action="tuo_file.php?var1=1&var2=2" method="get"> </form>
byezz
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
il problema era che non poteva concatenare all'action del form il parametro che volevo passare perchè dovevo ancora definirlo...
cmq adesso ho risolto passando un parametro già definito.
grazie comunque!