Ciao ragazzi,
per tutte le mie chiavi di ricerca ottengo riaultati buonissimi in yahoo.com ... non esisto in yahoo.it
Avete idea del motivo?
Ciao ragazzi,
per tutte le mie chiavi di ricerca ottengo riaultati buonissimi in yahoo.com ... non esisto in yahoo.it
Avete idea del motivo?
Il sito è in inglese?
Dove si trova il server?
Il dominio è dot com?
Da quanto è on-line?
a: è in iatliano
b: in Lazio
c: è .org
d: 4 mesi circa
grazie per l'attenzione
Ultima domanda:
Il sito è quello in firma?
non ho siti in firma...![]()
è www.faarconsulting.org
Intanto due cose il doctype lo scriverei così:
da:
acodice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
e cerca di eliminare le mappe di immagine che mi sembra di aver visto.codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
Non c'entra niente con la tua domanda ma mi è saltato all'occhio.![]()
Io provato con alcune key ma non ti trovo. Dammi qualche esempio di key. C'è anche da dire che g.com in genere è aggiornato prima di g.it però è molto strano la cosa, devo pensarci. E poi come cerchi sul .com selezionando nelle preferenze inglese o direttamente sul motore, perchè nel secondo caso non hai la serp .com ma la serp italiana sul .com.
![]()
grazie per i consigli...
come mai dovrei eliminare le mappe?
La differenza notata non è tra g.it e g.com ma tra yahoo.it e yahoo.com![]()
alcune key...
formazione e counselling / formazione + coaching
formazione e coaching / formazione + counselling
A quanto pare questo link http://www.plasticpilots.com/apply/ non ti ha portato tanta beneficienza come aspettavi.. Non linkare mai dai siti stranieri..
Adesso non ti rimane altro che ottenere un po di backlink italiani, preferibilmente dai siti del tema uguale al tuo..
Se in Yahoo.it abiliti la ricerca "in tutto il web" per la key "formazione + coaching" sei 4° invece con quella di default "Pagine in italiano" sparisci.
C'è da notare che i tre risultati che ti precedono (e che hanno dominio .it) rimangono invece gli stessi...