Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Errore sul submit del form

Ciao a tutti!
    Ho scritto un semplicissimo form, dove voglio aprire, da un elenco di fatture, il dettaglio della fattura cliccata.

Nel link, al posto dell'immagine, voglio che ci sia la scritta RMA, ma NON deve passare l'ID_Fattura nella barra dell'indirizzo.
    Il codice è:

code:
    --------------------------------------------------------------------------------

<form name="form_link_RMA" style="float:left" action="dettaglio_fattura.asp" method="post">
    <input type="hidden" name="ID_Fattura" value="<%=RsArt("ID_Fattura")%>">
    RMA
    </form>

--------------------------------------------------------------------------------

Mi dà un errore sul click: "Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto." Cosa sbaglio? L'errore è proprio su document.form_link_RMA.submit() , lo vedo dal debug...

prova cambiando
    RMA

con
    codice:
    RMA
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente di HTML.it
    Niente da fare, mi da:
    "Necessario oggetto: "form_link_RMA"

E' come se non riuscisse a trovare quel nome di oggetto che io gli assegno nel tag form...

Utente di HTML.it
    HO CAPITO!!

Dato che ho inserito questo codice in un elenco di fatture, il nome del form NON era univoco perchè si ripeteva tante volte quante erano le righe!!

Per risolvere l'univocità del nome del form, ci ho aggiunto l'id fattura nel nome, e ora funziona!

codice:
    <form name="linkRMA<%=RsArt("ID_Fattura")%>" style="float:left" action="dettaglio_fattura.asp" method="post">
    	<input type="hidden" name="ID_Fattura" value="<%=RsArt("ID_Fattura")%>">
    	.submit()">RMA
    </form>

Scusate ma non mi è chiaro, se l'aveva ripetuto più volte, non doveva dargli errore sul nome e non sul document ecc....?
    <head> Nothing! </head>
    <body> Open your mind and close your ass !!! </body>

Permessi di invio