come posso in Php forzare in automatico il submit di una form ?
attenzione in php non con javascript o altro
Grazie![]()
Grazie![]()
Yama ... Mille Anni in Montagna
Non credo sia possibile che lato SERVER parsando php tu possa forzare in automatico un submit lato CLIENT.Originariamente inviato da Miscio
Grazie![]()
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Anche io ho lo stesso problema e sto cercando soluzioni...
io vorrei senza script lato client
Ho una pagina index.php con un form senza il pulsante submit e vorrei che per qualsiasi link che l'utente scelga venga fatto l'invio dei dati del form alla pagina definita nel parametro action
un form senza submit non vedo come l'utente lo possa utlizzare :rollo:
Fai passare i valori via get associandoli già nelle tua index all'url di destinazione
Mi spiego meglio.... sto realizzando un sito di e-commerce e ho utilizzato opencommercio che è un negozio online scritto in php opensource... quello che mi serve è aggiungere una personalizzazione... il sito vende prodotti alimetari e si vuole dare la possibilità all'utente di scegliere di mangiare senza sale, senza zucchero, senza latte ecc.
Io vorrei realizzare un form con dei checkbox dove l'utente specifica le proprie preferenze, da quel momento in poi qualsiasi scelta l'utente faccia (andare in una categoria, fare una ricerca ecc...) vorrei essere in grado di filtrare i prodotti da far vedere considerando che ho un database che me lo consente. Riesco già a realizzare il tutto ma con un pulsante "PERSONALIZZA" che memorizza le scelte in una variabile di sessione. Vorrei fare a meno di questo tasto.
GRAZIE.
Usa i cookies ...
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Ora, premetto che purtroppo non mi ricordo più come si faceva (e x di quasi certamente era con codice Java), mi pare che una cosa simile fosse possibile con le SELECT delle FORM, ovvero avevi un menù a tendina e scegliendo una voce in automatico va direttamente al link associato. Prometto, se ti interessa, che ricerco il codice e appena lo trovo te lo posto!!!!Originariamente inviato da mchino84
Io vorrei realizzare un form con dei checkbox dove l'utente specifica le proprie preferenze, da quel momento in poi qualsiasi scelta l'utente faccia (andare in una categoria, fare una ricerca ecc...) vorrei essere in grado di filtrare i prodotti da far vedere considerando che ho un database che me lo consente. Riesco già a realizzare il tutto ma con un pulsante "PERSONALIZZA" che memorizza le scelte in una variabile di sessione. Vorrei fare a meno di questo tasto.
Con le checkbox non l'ho mai visto fare, ma quasi di sicuro si può!!
L'idea comunque poi di usare le sessioni è ottima, almeno ti porti dietro i dati sia del filtro che l'utente vuole, sia dei prodotti che sceglie!![]()
GRAZIE infinite te ne sarei davvero grato...
nn so se ho capito bene.. ci provo...
codice:link qualsiasi![]()
..::Luca::..
» "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
» "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
[frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]
non posso usare sessioni perche la form invia i dati ad un programma in internet non fatto da me quindi devo formare il submit di una form realizzata da me che li invia al programma
Yama ... Mille Anni in Montagna