Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

on mouse over che restituisce img

Salve,
    ho questo necessità, dato un normalissimo link di testo vorrei che dal momento che il mouse gli passa sù mi compaia un immagine di fianco, in basso, è lo stesso.
    sono sicuro che esiste qualcosa...
    Forse html e css, nn sò qualcuno può aiutarmi??

e molto chiaro il tuo esempio,
    e invece qualcosa di più pratico??? mi potete fare qulache esempio??

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Hai ragione, ho dormito poco stanotte e il caffè non ha funzionato a dovere , prova questo e dimmi se può andare.

<script type="text/javascript" language="javascript">
    function mostra(id){
    if (document.getElementById){
    if(document.getElementById(id).style.display == 'none'){
    document.getElementById(id).style.display = 'block';
    }else{
    document.getElementById(id).style.display = 'none';
    }
    }
    }
    </script>

aaa

<div style="display:none" id="tt">aaaaa</div>

perfetto.

e se invece del testo volessi visualizzare un img con muose over??
    cosa devo inserire nello script

ora il problema è qst:

link

se vado sul secondo link mi ritrovo l'img più in basso e mano a mano che vado avanti mi salterà il layout visto che sono costretto a fare
    per piazzare altri elementi <div>.

accetto qualsiasi consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di nuky
    Ti basta scrivere meglio il codice senza inserire i br, aggiungi le immagini così:
    codice:
    <div style="display:none" id="01">[img]img/loghi/Caseificio---Logo.gif[/img]il meglio della tradizione calabrese il meglio della tradizione calabrese il meglio della tradizione calabrese</div>
    <div style="display:none" id="02">[img]img/loghi/Masseria - Logo.gif[/img]prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova</div>
    <div style="display:none" id="03">[img]img/loghi/Masseria - Logo.gif[/img]prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova</div>
    <div style="display:none" id="04">[img]img/loghi/Masseria - Logo.gif[/img]prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova</div>
    <div style="display:none" id="05">[img]img/loghi/Masseria - Logo.gif[/img]prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova</div>
    <div style="display:none" id="06">[img]img/loghi/Masseria - Logo.gif[/img]prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova</div>
    Prova!
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

Permessi di invio