Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

internet-point - Quale software utilizzare?

Salve a tutti !

Lavoro come tecnico rete in un internet-point che ha aperto da un mesetto.
    Il Gestore ha in prova un software ICM (http://www.pianetasoftware.com/software-internet-point/programma-internet-point.asp) . io vorrei invece fargli installare un software che permette esclusivamente l'accesso a internet, dat che ICM da cmq la possibilità all 'utente di gestire e modificare i parametri di tutto il S.O.. quindi il controllo totale del pc - ( a richio furto dati anagrafiche clienti no?)
    Qualcuno di voi puo consigliarmi ? come mi comporto ??
    applico delle restrizioni? installo un altro software ? Quale?
    Queste al momento sono le mie domande.

Grazie in anticipo per le risposte.
    il condor vola sempre piu in alto.....
    www.dirtyblackhole.altervista.org

Nessuno puo aiutarmi??
    il condor vola sempre piu in alto.....
    www.dirtyblackhole.altervista.org

Ciao,
    io utilizzo lo stesso software da 1 annetto e devo dire che mi trovo benissimo, anche l'assistenza è precisa, veloce e puntuale (cosa non comune di questi tempi....)

Per quanto riguarda le limitazioni da imporre all'utente, basta far utilizzare il software con utente di Windows limitato.
    All'inizio anch'io lo utilizzavo con utente di Windows amministratore, ma poi mi hanno spiegato che il software è stato creato per funzionare bene anche con un utente di Windows limitato.
    In questo modo chi naviga non ha i diritti di installare e disinstallare programmi (e quindi anche pericolosi dialer o similari), non può toccare i file di Windows, non può modificare il registro di sistema, ecc...

Esistono in commercio software che limitano all'utente le cose che può fare, ma sono molto pericolosi e spesso finiscono con l'impallare il sistema operativo costringendo a formattare.

Al limite se vuoi puoi utilizzare le policy di Windows per imporre limitazioni all'utente, ma credo che già utilizzare un utente limitato sia più che sufficiente.

Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao

Permessi di invio