Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    vi ricordo che siamo in crisi, uno magari fa anche fatica a tirare fuori 200€...

Sapete no che c'è la crisi?? o siete tutti milionari? spero per voi che non abbiate mai bisogno di dover fare i salti mortali per avere 100/200€

poi la colpa di chi è?

Di chi è la colpa?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Mah bisogna sempre vedere....
    Se il gestore di servizi non ha errato nel calcolare l'importo, se non ha applicato tariffe speciali, se ha rispettato gli impegni assunti...
    Anche io ho avuto diverse vicende ( con servizi di fonia ) dove non ho versato alcune bollette, per disservizi da loro confermati, ma non m'hanno mai inviato le relative note di credito ( quindi speriamo bene ).

A quanti poi capita di vedersi attivati servizi non richiesti e dal costo esorbitante?
    In tal caso che si fa? Io ho dovuto pagare, ma per riavere indietro quei soldi ( 100 euro ), mi metto a far causa dove solo per chiamare l'avvocato mi costa 200?
    Qui le bollette erano per 800 Euro, ne ha pagati 600 e il resto no, questi si sono fatti vivi e lui non vuole pagare perchè non gli piacciono i modi con cui gli chiedono il rimanente, a detta sua è una questione di principio.

Cosa altro dovresti vedere?

Nulla a che fare con i disservizi che hai citato.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Questo non ha nulla a che vedere con chi non paga un debito con la scusa puerile che l'agenzia di recupero crediti è stata troppo perentoria/scortese (facendo peraltro il suo dovere, cioè recuperare il credito)

Un debitore può benissimo avere un problema di liquidità, ma se è onesto cerca di accordarsi con il creditore per un pagamento dilazionato e non evita di pagare cercando pretesti vari.
    si nel mondo perfetto..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    si nel mondo perfetto..
    No, semplicemente nel mondo "onesto"
    o anche in quello "logico" se vuoi: per non pagare 200 euro rischia che gli pignorino beni che valgono quattro o cinque volte di più.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    No, semplicemente nel mondo "onesto"
    o anche in quello "logico" se vuoi: per non pagare 200 euro rischia che gli pignorino beni che valgono quattro o cinque volte di più.
    eh ma se non ne hai cosa fai? li stampi? non si può... non è così facile
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    eh ma se non ne hai cosa fai? li stampi? non si può... non è così facile
    Da ciò che è scritto nel primo post di questo thread, non è questo il caso.
    lui non paga per una questione di "principio".
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Le telefonate aggressive o le pressioni generiche non vanno confuse con atti giudiziari veri. Io chiederei sempre documenti scritti: origine del credito, creditore attuale, importo, interessi, eventuale cessione e prova dell’incarico.
    Per capire la differenza tra sollecito, diffida, decreto ingiuntivo ed esecuzione:
    [*URL]https://www.grandliga.com/it/recupero-crediti-in-italia/[/URL]

Permessi di invio